La Divina Fanfiction
di Kamusa

10/05/12, ore 20:56

NOooooooooooooooooooooooooooooooo!! Vi prego aggiornate!! E' fantastica!! E' dal 2007 che non aggiornate, dai è bellissima!! Mi fanno morire tutti quanti! Sono troppo forti! Una divina commedia con One piece, c'è è mitica come idea! Come vi è venuta!!
E' super forte!
Dai, andate avanti, ve lo chiedo in ginocchio!
Spero che leggiate la recensione, sappiate che è bellissima!!
Ciao e spero davvero in un vostro aggiornamento!!

09/09/09, ore 17:59

Sì, sì, lo so l'ultimo aggiornamento l'avete fatto nel 2007, però...non si potrebbe fare un'eccezione ad un amico (o meglio, un aspirante amico) Dai! E' troppo divertente per mollarla così,per favooooooore *_____* Se non altro, fatelo per le centinaia di studenti che vogliono finalmente leggere una Divina COMMEDIA (= che fa RIDERE!!!) Beh, insomma...spero almeno che leggiate questa mia recensione...

03/08/07, ore 15:48

ahahah propio bella, non vedevo l'ora che aggiornassi

Marikan
03/08/07, ore 13:35

MA VAI, ERA UNA VITA CHE ASPETTAVO IL NUOVO CAPITOLO!!! Ok, mi ricompongo U.U''' *nasconde forcone* Comunque, ottimo e spassoso come sempre xD Povera Doctrine, scambiata per un'arpia mentre Hilk fa l'albero (che in effetti, con quei tre ciuffi, ce lo vedo molto bene xD) C-c-chopper?!? O___O (si? ^^ NdChopper) eh questi giovani non preservano più la cara vecchia ingenuità T_T (a parte Rufy, che è un caso a parte) Bene, non vedo l'ora che aggiorniate al più presto!! *ritira fuori il forcone* ^____^

Giusy
31/07/07, ore 15:58

Siete sempre enormemente spassosi!!! Questa divina Fanfiction è un'idea megagalattica!! Sono contenta che mi avete accontentata e avete continuato, ma...ora non fermatevi!!! VOGLIO IL CONTINUO!!! BACISSIMI RAGA!

26/07/07, ore 16:56

Divertentissima!!!XD Ero piegata in due dal ridere!Soprattutto per l'ultima parte ahahah XD continuate così !!