Esiste un modo per tornare ad essere buoni?
di Giusy_1D

08/01/13, ore 15:45

Come ti avevo detto, sono passata c: contenta? *Miky, non ti calcola nessuno, l'hai capito oppure no?* (?)
Premetto che non ho letto il cacciatore di aquiloni e non so bene di cosa tratti, ma leggendo la tua ff, credo che sia una storia forse un po triste, mi ricorda vagamente la città dei ladri, non so se l'hai mai letto, se no te lo consiglio perché é uno di quei libri splendidi di cui non ci si dimentica.
Comunque la trama mi piace e il modo in cui é scritto, proprio come nei bei libri, mi fa venire voglia di leggere, e leggere, e leggere per ore, ed é forse questa la cosa che preferisco dei libri; un altra cosa che mi piace é il fatto che sia diversa dalle altre ff, é anche questo la rende special (?).
ok, credo di aver detto tutto, mi dileguooo
Bye, see you soon (?)
Miky xx
p.s mi potresti avvisare quando aggiorni? Cosi non mi dimentico c:
p.p.s Ti andrebbe di leggerla? É la mia nuova ff e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1503058&i=1 Grazie mille in anticipo ♥

04/01/13, ore 21:02

Scrivi meravigliosamente, il prologo mi ha incuriosito molto,non ci sono errori ed è tutto perfetto!Continua così!

04/01/13, ore 18:18

Sei asdfghjkl, non ci sono parole per descrivere come scrivi, sei bravissima, e la tua storia è fantastica! Continua, ti prego ❤
Ps passeresti a leggere e recensire il mi nuovo capitolo? Grazie mille se lo fai** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1510553