Life on Mars!
di ItsNaike

18/02/13, ore 17:14

Ciao :D
Okay, questa storia è molto bella, perchè sei riuscita a creare, non dicendolo esplicitamente, quell'atmosfera di un mondo oscuro è corrotto che si cela sotto il Globogoverno.
Mi fa tornare in mente One piece ^w^ (non farci caso, ogni volta che recensisco faccio collegamenti a One Piece (il mio anime [per i più stupidi 'cartone non per bambini'] preferito <3)
Mi è piaciuta molto questa storia anche perchè mi ricorda in tutto e per tutto il mondo di One piece, ossia un mondo difficile, duro e corrotto, in cui le persona malvagie (i pirati, in One piece) in realtà non lo sono (o almeno solo i pirati di Rufy, in One piece) e le persone che tutti credono buone (in One Piece la marina militare) in relatà sono le più malvagie.

Okay, dopo questa enoooorme paraentesi ( ma che mi farà avere dei punti in più XD) con studio su One piece annesso, ti saluto, e ti auguro di continuare a scrivere così, perchè in questo caso recensirò di sicuro!!!
Adios~
KrystalRocker

05/01/13, ore 22:34

Si capiva che c'era sotto qualcosa, ovviamente, ma chi si aspettava questo qualcosa?! o___O
Ora, non so se tu abbia voluto dare una specie di versione disptopica del futuro, in cui le menti migliore vengono soppresse (magari perché scomode), o se tu abbia semplicemente voluto dirci/scriverci qualcosa; comunque, tutto ciò è veramente inquietante, sul serio.
Complimenti per la storia :D