Pendolare
di ItsNaike

15/03/13, ore 20:44

Ehilà, Sono apparsa qui e ho una serie di commenti da fare. Mi è piaciuto molto il fatto del senso di mistero che ci trasporti. È incompiuta, lascia pendare ad un probabile finale. Beh, io continuo a leggere le tue storie! ) Baci (che strano, io che faccio una recensione così corta? Scusami ma non avevo niente da ridire!) Girl Dude

18/02/13, ore 17:23

Ciooo :D
Sono tornata con un'altra luuuuuu(...)nga recensione per te!
Mi è piaciuto un mondo il fatto degli equivoci: spesso succedono tragedie per questo, tu invece hai lasciato un alone di mistero.
Ti do solo un consiglio: secondo me dovresti mettere come avvertimento "Incompiuta" perchè la tua storia non ha un finale vero e proprio; non è niente di che, non preoccuparti, ma è meglio far conoscere ai lettori tutte le caratteristeiche delle storie che leggono ;)
Bè, io continuo a leggere le tue storie, tu contattami via mail se vuoi, così parliamo un poco :)
Adios~ (stavolta la recensione era un pò più corta)
KrystalRocker

04/01/13, ore 21:46

Oddio , era un altro! Io mi aspettavo già di trovare schizzi di sague sul finestrino del treno! Invece era un'altra persona! Carino , davvero molto carino! Mi è piaciuta molto come storia!
Mica