Boys like you.
di smileveryday

26/06/14, ore 02:13

Ci sono molte cose che non tornano in questa storia: prima la protagonista si chiamava "eden mary perry" e adesso "ami eden perry"? Eden all'inizio usciva con Harry Styles, e Bam come per magia appaiono i one direction?

?

19/04/14, ore 10:38

Non va mica tanto bene... sai?
La storia ok, è del solito stampo e va benissimo, inoltre ho letto solo il primo capitolo, quindi non so cosa accadrà, ma c'è un serio problema: fai troppe ripetizioni!!!!! E' importtantissimo trovare sempre sinonimi e non dire due volte la stessa parola. Fai caso a quante volte hai scritto 'armadietto'... tantissime! E tutte di fila poi. Prova a farci caso e se puoi modifica il testo. Le ripetizioni sono la rovina degli scrittori, ricordalo.

07/09/13, ore 14:17

Ciaoo :3
Ho appena iniziato a leggere questa storia, e voglio assolutamente continuare!
Mi piace già molto, quindi vado a leggere il prossimo capitolo.
Bea ♥

30/07/13, ore 15:32

Una storia bellissima, al di poco stupenda *-*  spero contuinui presto :*

14/07/13, ore 05:02

Ciao, allora, come vedi, questa è una recensione neutra. E ora ti spiego perchè. Primo: ci sono un sacco di errori grammaticali. Secondo: ci sono anche molti errori di distrazione che faresti meglio rivedere. Terzo: in alcuno momenti non si capisce niente riguardo ai discorsi diretti. La storia ha una trama avvincente e vorrei fare i complimenti all'autrice. Leah

25/06/13, ore 02:58

Ciao scusa se faccio una recensione solo adesso ma prima non ero registrata.Comunque mi piace molta la tua storia non e come le altre...voglio dire negli ultimi tempi ho notato che ci sono molte storie che si assomigliano,invece la tua e UNICA.Ed è per questo che amo la tua storia,ma ci sono anche molti altri motivi che se dovrei scriverli mi fermerei non so quando.Non vedo l'ora di quanto pubblichi altre storie che ti prometto di recensire.
-Ale <3

03/06/13, ore 20:12

ottio *_______________* questo capitolo è un pò triste ma spero che tutto si risolverà *________* cacchio se si risolverà xD LOL non possono separarsi no (?) comunque continua ff molto originale e interessante xx.

19/05/13, ore 11:37

wow, ke bella. sei una grande. ti va di leggere le mie? si chiamano " io e il mio idolo " e " kisses, love and... you and I ". a presto e spero che tu legga le mie storie recensendole. bye bye <3<3<3<3

25/04/13, ore 17:33

salve ghjk
ti ho appena trovata per efp, cioè nel fandom di justin, ecco ghjk
la storia mi sta piacendo di già, lettura scorrevole e niente errori importanti
o almeno io non li ho visti ahah ghjk
spero, - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia su justin, 'hold me on', fa sempre piacere ricevere pareri nuovi e altrui :)
delieeh. xx
ps. sono la centesima recensionee gvhj

29/01/13, ore 18:25

ciao ti volevo dire che questa ti sta copiando la storia http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1572400

16/01/13, ore 18:40

ok questa storia al inizio era così interessante anche se non ho capito come è la protagonista e tanto meno come si chiama vado avanti e ti faccio sapere

04/01/13, ore 18:21

oddio. ajndksnfsfnsf *-*
Mi piace troppo afjbdg :)) Devi assolutamente continuare, peer favoore ajkfbsjdk <3<3.