The Librarian
di Untraceable

30/01/13, ore 20:42

Questa storia mi incuriosisce davvero tanto...è semplice ma nell'insieme è piuttosto particolare. Mi piace anche molto il modo in cui scrivi. Sei davvero brava. Sicuramente leggerò gli altri capitoli. Complimenti ;).
-Manu

06/01/13, ore 17:26

NON E' POSSIBILE! mi vuoi per caso far sciogliere? grazie Miri!
Anyway il capitolo è stupendo, è una storia fuori dal comune, adesso leggo anche il numero 2 :D
bacioni <3

06/01/13, ore 14:09

Come cominciare? Hai uno stile di scrittura meraviglioso, particolare e da me personalmente molto amato. La storia poi nasconde un qualcosa di sofisticato che invita il lettore a continuare a leggere per scoprire come si evolverà la storia. Per me tu hai davvero un talento naturale per la scrittura, non te lo dico tanto per dire. Mi raccomando, continua al più presto !
Mic xx

04/01/13, ore 22:06

Ma heudhsuev tesoro è fantastico!!! Per tutti i santi degli scrittori(?) devi continuare presto sono curiosissima!! "The Librarian x"
No cioè capito?? Certo..l'ha i scritto tu lol ok no scusami Honey basta con le cavolate! Comunque ti sosterrò sempre e lo sai tesoro<3 ti voglio bene! Tantissimo<3 continua presto ;)

04/01/13, ore 20:46

Allora, mi avevi chiesto di recensire e lo faccio con piacere!
Sai, è difficile trovare delle FanFiction "nuove" qui, hanno tutte la stessa trama e annoiano parecchio, mentre la tua è davvero diversa!
Mi ha fatto molto piacere leggerla, anche se solo un capitolo, credo che prometta molto bene!
E nulla...magari quando aggiorni avvisami su twitter che leggo e recensisco con piacere!

Sandy.

04/01/13, ore 19:54

Mi piace molto come inizio e si capisce, almeno per me, quasi subito il carattere della ragazza. Mi rispecchio molto in Sam. Brava continua così :)

p.s. sono la ragazza di twitter :D

04/01/13, ore 19:50

ok come promesso sono già qui u.u
ti avverto subito di solito le mie recensioni sono lunghe quindi armati di buona pazienza e leggile u.u
poi ti dico anche che su twitter sono @___delfs (dove mi hai avvertita tu D:) e che mi puoi aggiornare là di ogni nuovo capitolo che pubblicherai
poi ti dico ancora che se non vedrai più mie recensioni è perché mooolto probabilmente mi sono dimenticata (mi capita spesso)
ahhh quasi dimenticavo non chiamarmi delfs... chiamami sabrina o sab come vuoi te.

ora parliamo di cose più serie come la FF u.u
questa è la prima tua FF che leggo, quindi non posso fare paragoni, ma questo primo capitolo mi piace molto e mi ha incuriosito (questa tizia a una fortuna sfacciata)
mi è piace davvero molto come scrivi in prima persona *W* il fatto di aver integrato anche una voce della coscienza l'ho adorato, non l'ho mai visto fare :DD

bhè sinceramente non so che altro dirti se non scrivi presto il prossimo capitolo e avvertimi appena vai avanti :DD

04/01/13, ore 19:07

Grazie per la dedica Miri, davvero, non so che dire <3
Allora, comincio subito col dirti che hai avuto un'idea molto originale. Di questi tempi leggo soltanto la classica storia del bullo/puttaniere che come clichè si innamora della ragazza studiosa depressa ma che sa almeno un po' divertirsi.
Mi piace come hai iniziato e come hai strutturato il capitolo, te dici che io sappia scrivere bene, ma ti sei letta qualche cosa che avevi scritto te? Cioè, la caccola sono io e non come mi avevi scritto una volta te :)
Certo sarebbe davvero una gran botta di culo che Gemma Styles entri nel posto dove si lavora...
George Clooney: "immagina, puoi"
La metto tra le seguite, e se non arrivi a cinque recensioni dimmelo che faccio mambassa di persone.
Un bacione <3
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:08 pm)

04/01/13, ore 18:59

Yeahhhh bellissimaaa *Q* Mi piace un sacco come inizio, ma dopotutto tu
sei unica! Sei bravissima a scrivere. Storia-direttamente-nelle-seguite! Un bacio :)
Lily:)

04/01/13, ore 18:58

E' davvero bella come storia, mi piace tanto! :)
Spero che le 5 recensioni le scrivino al più presto, per leggere il seguito :)
Un bacio:*