But now I’m asking you to stay.
di anqis

14/01/13, ore 18:53

OH. GOD.
Ho letto questa fanfiction il giorno stesso in cui l'hai pubblicata, ma solo ora mi ricordo di recensire cwc
Partendo dal fatto che quando, aprendo la storia, mi sono trovata davanti Zooey Deschanel ero tipo ipnotizzata, la adoro.
Storia scritta come al solito magnificamente, con attenzione ai particolari.
La trama splendida ed originale come se ne trovano ormai poche su questo sito.
Non so, penso solo che tu su questo sito sia l'autrice che più preferisco.
Alla prossima storia, che spero sia presto♥

08/01/13, ore 20:38

TRALALALLALALA L'HO LETTAA IOOOOOOOOO
E ORA LEGGERò TUTTE LE TUE OS E FF
Alice tu scrivendo riesci a trasportarmi in un mondo diverso, riesci a quasi farmi assistere alla scena come se o fossi li o fossi la protagonista, non credo che tu abbia mai capito quanto amo le tue storie, scrivi benissimo e di sicuro te l'hanno già detto...complimenti è una storia meravigliosa ssi fiera di te (?)

se non l'avessi capito sono quella scassapalle della beatrice che ti ha chiesto su faccialibro qual'era il tuo nome su EFP...lol

07/01/13, ore 17:57

Stupendissimissimo!!!!!!okay ma ma ma come diamine fai ad essere così brava ?! *^* oh God.. Sei tra le
Mie scrittrici preferite !!!!! Storia stupenda e finita benissimo :') che dolcezza :3 brava davvero!! Alla prossima xx

05/01/13, ore 23:04

Eccomi anche qui ee (ma ormai lo sai che ti stalkero)
dklnbofdb ok spero ormai tu sappia che adoro te e il tuo modo di scrivere :')
mi piace troppo e me ne innamoro sempre più (infatti sto tipo consigliando e dando lin delle tue FF a tutti lol)
quando diventerai una scrittrice famosa ricordati del tuo povero piccolo panda uu

Vabbuò,che dire? è meravigliosa :')
e questo mi fa convincere ancora di più che stalkerizzarti è stata un'ottima idea :'3

-Pandhazza

P.S.
per qualsiasi errore,scusami,sono solo stupida e sono le 23.04 il che non aiutà la mia stupidità.

04/01/13, ore 21:25

Ho letto tutte le tue storie... Scrivi veramente da Dio! Adoro come scrivi, i dettagli, i discorsi. Sei una delle poche che quando leggo mi fa immedesimare nel personaggio, e secondo me è un'arte. Magari un giorno scriverai un libro, e fidati che se lo fai sarò una delle prime persone a comprarlo. Riesci a trasmettermi delle emozioni indescrivibili, grazie c: xx