Daddy's Little Girl
di paoletta76

21/09/14, ore 20:17

Io amo questa storia in un modo assurdo, la leggo ogni mattina in pullman perché è capace di strapparmi un sorriso;
ho letto che la tua storia è in corso, quindi, per favore continualo, fallo per me *si inginocchia e inizia a pregare*.
Amo la coppia Sif e Loki, amo come hai descritto ogni particolare, come hai descritto il rapporto tra genitori e figlia, è stupenda, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!

-Joanna Drysia Laine-

22/04/13, ore 01:26

O_O MAMMA MIA CHE TENERA!!!
Comunque è vero, io sono di colore ( e pure adottata [YUPPY!] è la cosa peggiore è quando i bambini ti chiedono perchè non sei come loro o come le loro madri XD

21/04/13, ore 16:53

Oddio, Loki e Sif...e progenie mai me lo sarei immaginata XD
Bel pezzo, ti segnalo solo un paio di imprecisioni:
guancie e sengo

Così quando hai tempo puoi andare a correggere. E' una storia divertente, ben strutturata. Forse Katie ha un linguaggio un po' troppo adulto per una bimba di tre anni, ma è mossa in maniera impeccabile. Complimenti per la storia. Vedrò di leggere anche gli altri capitoli ^_^

05/01/13, ore 20:57

Bellissima questa storia di "curiosità e famiglia".
E' un po' inquietante, perchè ho appena letto il capitolo dell'altra tua storia in cui Katy deve ancora nascere.E qui è già grande e fa scoperte e domande.
Bellissima la scena in cui Loki, tramite sua figlia, rivive il suo essere diverso e finalmente può viverlo serenamente, anche se a mollo in una vasca di acqua gelata!!! A volte i figli hanno il potere di ridimensionare i pèroblemi e le paure dei genitori!

05/01/13, ore 18:09

La bambina di Loki è bellissima, ancora di più quando me la immagino blu col suo papà che le dice che va tutto bene ed è normale essere blu ^^
La tua fanfic mi piace molto,

Sherlocked

04/01/13, ore 20:20

ed eccomi a rompere le scatole anche in questa FF!!! :) che ti assicuro mi ha fatto ridere una buona mezz'ora!!! xD... troppo simpatica la nostra piccola principessina, con i suoi perchè su tutti e tutto e il suo amore (pienamente condiviso da me e dall'autrice) per il suo papà!!(*__*)... mi è piaciuto questo primo capitolo soprattutto perchè sembra quasi che tu abbia voluto rendere giustizia a Loki, regalando alla figlia una tranquilla scoperta del suo essere "diversa", che lui non ha potuto avere; inoltre anche il fatto che ci sia stata Sif a spiegare meglio ciò che lo sventurato papà aveva appena accenato (perchè la mamma è sempre la mamma ù.ù...xD) ha reso tutto più "famiglia" :)
"colmo di buoni propositi questa beneamata mazza" rimarrà per sempre il motto della mia vita, essendo la frase che mi ha fatto sganasciare più di tutte!! :)
spero di sentirti presto con un altro cap di questa bellissima e tenerissima storia
baci
Aly :3

PS solo un piccolo appunto: visto che il nome della nostra babylady è Catherine il suo diminuitivo è Cathy, non Katy ;)