Promesse Non soffrirai più
di lafilledeEris

08/01/13, ore 01:32

Posso dire che è strana? Strana nel senso buono della parola.
Credo di non aver mai letto qualcosa di simile, è breve ma dannatamente intensa.
Si capisce perfettamente la disperazione di Kurt e la voglia di scappare. La voglia di aiutare Sebastian, uno che diventa l'ancora di salvezza dell'altro per uscire vivi da quella città che non li accetta e probabilmente non li accetterà mai.
"anche se a NY avesse piovuto lui avrebbe avuto il suo sprazzo di cielo limpido negli occhi del ragazzo che lo aveva salvato." penso di essere stata sul punto di piangere T_T
Non so spiegarti bene cosa penso o provo in questo momento (forse perché è l'una e trentadue xD), non so, mi hai lasciata piacevolmente senza parole e un po' con il magone. Sono un misto di tristezza e felicità (per un futuro tra Kurt e Seb) (?) cwc Tralasciando i miei momenti di tristezza, ti faccio i miei complimenti. Davvero, sei brava! <3
Questa recensione è assolutamente senza senso, chiedo perdono. Vado a ritirarmi nel mio angolino.
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 01:33 am)

04/01/13, ore 21:31

Miao miao, guarda un po' chi c'è qui...
Beh, cheddire, hai fatto un bel lavoro con il prompt!
Commovente e pieno di feelings e jvnsoòehsidb awue ti adoro aaah ♥ ♥
-- “New York sarà  il nostro inizio. Lì possiamo essere chi vogliamo.” --
E' quello che - spero - accada nella futura 5 stagioneee, Kurt e Seb, insieme a New York e io piango.

Miaomiao,
ciao bellissimabravissimatantibacini!