La Lancia Spezzata
di DarkSide_of_TheRunes

05/03/13, ore 16:24

SEMBRA che io non vi stia seguendo.. e invece vi seguo (spesso e volentieri direttamente in ruolata) e vi adoro, mie belle! <3

(ps: brave, brave, ora notate il tono confidenziale della microrecensione e chiedetevi pure quale sia la mia identità...tanto resterà segreta a vita, MHUAHAHAHAHAHAHAH!!)
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:50 pm)

10/01/13, ore 14:59

Devo dire che ci ho messo fin troppo tempo a finire di leggere, tutta colpa di ieri che è stata una giornata piena, mi scuso per non aver recensito subito.
Questo capitolo è molto interessante, va via scorrevole e ci fa conoscere due meravigliose ragazze. Inutile dirvi che amo il nome Iseult e la timidezza di Celine, com'è tenera! Solo una cosa mi è saltata all'occhio: in alcune parole, spesso che finiscono con l'accento, il testo si è mangiato le finali. Un così diventa cos e allora tocca a te completare la parte mancante.
Tanti complimenti, al prossimo capitolo! :)

water_wolf

05/01/13, ore 13:18

Buongiorno Laura e Giulia :) vi faccio per questa magnifica ff, davvero ben scritta e di lettura scorrevole. I nomi che avete scelto per i personaggi sono stupendi *w* mi sono "innamorata" subito di Fionn, è troppo tenero e saggio grazie alla presenza del Vecchio. capisco bene come si possa sentire Erech e in un certo senso mi dispiace molto per lui ...
Riguardo al fatto d'aver scelto di raccontare questa ff in terza persona però vi aiuta molto, potete scegliere da che parte stare di racconto di racconto, ovviamente non trascurando mai il protagonista.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo soprattutto per l'apparentemente ;)
Posso farvi una domanda che non centra niente con questa storia? Beh, tanto ve l faccio lo stesso XD Come fate a scrivere a quattro mani? Per me è già difficile conciliare e scegliere le mie idee, come fate voi che ne avete il doppio?

04/01/13, ore 20:23

Bene la storia sembra davvero promettente visto l'inizio, qualche problema con i verbi c'è ma niente di irriparabile, mi piace il linguaggio che usano i personaggi e spero che aggiorniate presto :)
P.s. spero che abbiate voglia e tempo di leggere la mia storia e magari recensirla, continuate così!