Ellade
di Ismene_

09/01/13, ore 20:43

O. Mio. Dio.
*Se seguivi FRIENDS l'hai appena letto nella voce di Janice, se no... lascia stare*
Io credo di amarti anche più di prima.
Un AU nell'antica Grecia? Ma è stupendo! Ora mi commuovo.
Non ho mai letto molto su questi pairing, in particolare su Fred/Astoria, ma ricordo perfettamente qualche autrice *coughbessiecough* che li amava e mi auguro passerà di qui e leggerà al tua storia.
Adoro la parte poetica: hai avuto grande fantasia a inventarla!
Promette benissimo e ci sarò di sicuro, figurati se mi perdo una tua opera. D'altronde, come posso mancare, quando hai descritto così bene questi filosofi e li hai resi addirittura accattivanti agli occhi di una povera studentessa?
Sono proprio curiosa di vedere i parallelismi che farai tra Case/Scuole e come si evolverà la vicenda (e intanto mi sentiròmenoin colpa perché ripasserò un po')
Alla prossima
Io

07/01/13, ore 19:13

Uhm, quest'inizio sembra molto promettente, sai?
Io, da qual fan sfegatata di ogni tipo di AU (più strano e storico è, meglio è) non potevo non leggere questa!
Non vedo l'ora di leggere di Fred e Astoria, e di George e Daphne... Se ne vedranno delle belle!
Intanto grazie per la bella descrizione delle quattro... Uhm, non so come chiamarle... Case? =D No, lascia stare.
Comunque hai descritto molto bene una cosa che potrebbe risultare DAVVERO noiosa, quindi grazie (appunto per la me di terza liceo: riguardati qua, quando comincerai filosofia, ok? XD)
Brava davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ah, una cosa... Non riesco a leggere l'angolo dell'autrice ='(
Mi sa che non l'hai messo...
Ma non importa! L'importante è la storia e la tua mi ispira molto!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^