You are my Hope
di jawaddami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/04/13, ore 14:38

Ad averlo anche io un incontro così! *-*
comunque questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto,amo come scrivi,anche se come hai detto tu la storia sarà un po malinconica mi piace,meglio così,sei bravissima e continua così! **
p.s. l'unica cosa che 'non mi piace' è che la stai scrivendo così perchè anche tu hai provato parte di queste cose e non mi piace. devi reagire e combattere sempre,sei bella anche se non ti conosco,e non dare ascolto alla gente,questa sa solo giudicare.
xx <3

25/04/13, ore 14:33

bhe,che dire? il prologo mi piace,mi piace veramente, gia da questo ho capito che sarà una fanfiction diversa dalle altre,non 'rosa e fiori' e questo mi piace,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli xx

24/04/13, ore 14:33

bellissimo capitolo! Davvero brava c: niente errori di grammatica e soprattutto molto interessante come storia! <3

23/04/13, ore 20:11

Odiami!
Faccio schifo lo so!
Mi dispiace ma nn ho avuto completamente temo x passare!
Scusamiii!!
Kmq il capitolo e' hcjkdjdbgdhd, povera Hope, penso ch Liam lo ammazza a botte a quello stronzo di Lucas!
Va be vadooo
aggiorna presto ;)
xoxo

22/04/13, ore 20:20

Cciao ciao Filo mia ❤ tutto bene? Adesso ti scrivi su Facebook che ho voglia di sentirti :) coomunque questo capitolo e anche gli altri che non avevo fatto in tempo a leggere e recensire (mi sento uno schifo) sono meravigliosi, in questo non sei stata troppo violenta (come potevi rischiare di fare) e hai mantenuto il tuo stile, che io amo perché sembra tutto una poesia. Cioè non riesco a capacitarmi che una persona può scrivere così! Hai uno stile unico, davvero nessun altra ff è così, proprio per questo forse è così bella, perché è originale :) va be ti saluto perché ho un sacco di storie indietro da recensire! Un bacione bellissimissima ❤
LovingYouGuys

14/04/13, ore 16:59

Oddio povera Hope.
Perdere la verginità così....
Ora vado, scusami sia per il ritardo, sia per questa recensione orribile.
Un bacio xx
CIao bella

08/04/13, ore 22:42

ciao :) ho letto la storia ed è davvero bellissima l'ho letta in pochissimo tempo lol adesso la aggiungo alle seguite <3 spero continuerai presto <3

08/04/13, ore 19:01

oddio santo, poverina, tra un po' non mi metto a piangere.
mi dispiace così tanto, mentre leggevo urlavo: LIAM DOVE SEIII?
lol sono completamente pazza, sto entrando sempre più nella tua ff, ora ho il magone HAHA
non ti faccio gli auguri ora perchè sono superstiziosissima, però conta che te li abbia fatti lo stesso lol
complimenti, la tua ff è sempre più bella, al prossimo capitolo dkfjbn

07/04/13, ore 19:53

se non continui ti ammazzo(?) :')
era bello,va be bello si fa per dire dato quello che è successo alla piccola Hope!
e si era un po corto, ma continua presto! *----*

07/04/13, ore 18:02

Wow non ci crederai ma alla fine mi è scesa una lacrima!! sei incredibile, io piango raramente e tu arrivi con un capitolo e mi fai commuovere... io mi chiedo come davvero possano accadere cose come lo stupro!! Passando al capitolo complimenti se x te è un obbrobrio x me è uno dei capitoli più commuoventi che abbia mai letto. Anzi ti dirò di più questa è la migliore storia mai letta in 1 anno, 1 mese e 16 giorni da Directioner!! Aggiorna presto,un bacione xxx

P.S. grazie x avermi inserito nello spazio dell'autore :)

07/04/13, ore 15:58

Ciao bellezza :D
Come vedi, sono riuscita a passare prima del previsto e, quindi, sono pronta per recensire.
Questo capitolo mi ha sorpreso, proccupato e scioccato nello stesso tempo.
Nello scorso pensavo che il foglietto fosse di Liam, invece si è rivelato una vera e propria trappola nei confronti della povera Hope.
Lei è così brava e gentile che non mi sembra giusto che tutti la trattino in questo modo osceno e dovrebbe essere considerata un po' di più.
Myron è un vero stronzo (scusa per la poca finezza) e spero vivamente che Liam gliela faccia pagare in qualche modo, non mi interessa come.
Mi sarei sentita male se fossi stata nella situazione di Payne perché vedere la ragazza di cui sei innamorato in quello stato, non deve essere molto bello.
Spero che si risolverà tutto e che non succeda più niente di così brutto ad Hope.
Adesso mi polverizzo e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR

07/04/13, ore 12:34

Ho letto tutta la storia questa mattina e me ne sono innamorata da subito :D
Mi piace il tuo modo di scrivere e la trama la quale, sebbene tratta di temi molto frequenti anche in altre storie, lo fa in modo molto particolare! Bravissima :D
Tornando al capitolo è stupendo! Cioè non che sia stupendo quello che riporta, perchè la violenza è una cosa abominevole sia chiaro. Però sei riuscita a rendere tutto al massimo!:D
Complimenti di nuovo, aggiorna presto :D

PS: Ti va di farci una pubblicità reciproca?

07/04/13, ore 11:28

.............................io veramente non ho parole!!!!! Come fai a dire che é una schifezza?!?!?! .....Io veramente non riesco a descrivere la bellezza del capitolo......anche se ha contenuti forti.......wow!!!!! L'ho letto 5 volte.....perché ancora non riesco a crederci che sia successo!!!!! Sono rimasta shokkata...non pensavo veramente che succedesse....credevo che arrivasse Liam a salvarla :/ Vabbè comunque ormai è successo è tu l'hai descritto benissimo....davvero....sei molto brava!!! Allora....spero caricherai il prossimo capitolo al più presto....scusa non voglio metterti fretta ma sono molto curiosa :DDDD Prometto che recensirò anche quello.....Baci!!!!

07/04/13, ore 10:41

Sei una grande stupendo sto capotolo:-)
grazie della pubblicità e poi tu non ci ai chiesto di fartela anche a te<3
Sei la mia morsicchia-sputacchia
Baci aly

07/04/13, ore 09:56

"Dovrebbe essere una sensazione piacevole, invece io sento solo dolore e schifo." <- amo questa frase, dio. L'avrò letta 84937 volte, è troppo, troppo bella.
Non fa per niente schifo questo capitolo, anzi, è tra i miei preferiti **. Madò, mi era presa un colpo all'inizio, sapevo non fosse Liam, non è così u.u ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il continuo cavolo **, avvisami eh!
Amo questa storia <3.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]