I'm not a Hero
di Prims28

14/01/13, ore 18:46

Mi piace leggere storie semplici, lineari, non contorte ogni tanto. Brava. Derek è convincente come al solito, e immagino anche il sorriso che si scambiano alla fine. Mi sembra molto azzeccata la chiusura, non serve aggiungere altro. Buona fortuna!

05/01/13, ore 13:28

Peccato che si tratta di una one shot, perchè scrivi molto bene. Mi piace molto questa storia anche se breve. Stiles l'hai inteso benissimo, in effetti lui non si sente mai un eroe nonostante secondo me sia il più coraggioso di tutti, proprio perchè non ha niente per difendersi se non la sua intelligenza. Non è poco, ma rispetto agli altri è molto più debole. Mi piace anche come hai inteso Derek, che finalmente ringrazia per il salvataggio in piscina ( meglio tardi che mai accidenti!! ) e che in qualche modo lo premia per averlo salvato. Sicuramente in un modo che noi fan dello Sterek amiamo tantissimo. Davvero ti faccio tanti complimenti. Il mio consiglio è di provare a scrivere qualcosa di più, mettiti in gioco perchè le carte ce le hai tutte per farlo, sia per come scrivi sia per come intendi i personggi. Ancora bravissima e aspetto altre tue storie!