sette passi per farlo tuo
di becca25

10/01/13, ore 23:43

E' interessante questo prologo, mi piace come hai descritto i 4 Malandrini, sono più o meno come me li immagino :)
Da qualche sottinteso presente nel capitolo sembrerebbe che Remus è a disagio a parlare di interesse verso le ragazze perchè in realtà gli piacciono i ragazzi, non so se è già preso da Sirius o meno. Non so se sia così, ma pare, invece, che Sirius lo veda al momento solo come un ottimo amico, a cui è però così affezionato da decidere di tentare di rovinargli la vita affibbiandogli una ragazza a tradimento xD
Sono curiosa di vedere come agiranno Sirius e James per raggiungere il loro scopo ;-)
Alla prossima allora ^_^

08/01/13, ore 14:26

Questa storia mi sembra carinissima *w*
Forse c'è qualche problemino di virgole, ma per il resto il lavoro è davvero buono, voglio proprio vedere cosa combineranno quei due patacca di James e Sirius! (già pregusto cose folli xD)
Per il momento ti metto tra le seguite, e chi sa: magari un giorno arriverai anche alle preferite ;)
Continua così, mi raccomando!
Con affetto,
D.L.H.

P.S. I tuoi personaggi sono totalmente IC, i miei più sentiti complimenti, sei stata bravissima nella caratterizzazione *_*