Lettera di una Summoner
di Lastk

28/02/12, ore 22:11

è molto bella (è scritta anche bene) non mi sarei mai aspettato che rydia provasse ancora del rancore verso coloro che hanno ucciso sua madre
mi piace continua così! ^-^

21/04/11, ore 18:07

... Oh Dio, mi sto per mettere a piangere!
E' ... E' a dir poco stupenda! TwT
Cioè, insomma ... Io adoro Rydia e Kain alla follia, e questa lettera che hai scirtto è praticamente... Non lo so, un aggettivo adatto non lo trovo çWç
Bellissima, complimenti! çWç

17/04/11, ore 15:21

Stavo per piangere quando l'ho letta ç__ç
Santo cielo...
Povera Rydia ç__ç
Povero Kain ç__ç
non ho finito ancora Final Fantasy IV però lo sapevo che Rydia e Kain stanno bene insieme xD

Do svidaniya
Miharu

29/07/10, ore 01:54

Innanzitutto, è un piacere leggere qualcosa su un gioco splendido e trascurato come Final Fantasy IV. Ammetto di non aver mai considerato il pairing Rydia x Kaine, eppure l'idea non è male. La tua storia è scritta molto bene, i sentimenti di Rydia sono più che giustificati e il suo autolesionismo par essere spiegato dalla contraddizione intrinseca al suo modo di rapportarsi al Dragone. Un accoppiamento insolito, dunque, ma ben sviluppato dalla narrazione che non si perde in troppe chiacchiere.
Ciò che ho apprezzato meno è stato l'ennesimo riproponimento della celeberrima e bistrattata frase ''è meglio aver amato e perduto...'', che toglie un po' di originalità alla fiction. Tuttavia la conclusione lapidaria è azzeccatissima: sorprende il lettore e s'inserisce alla perfezione nel contesto epistolare.
Spero di leggere altro su Final Fantasy IV, eh!

04/09/07, ore 17:07

Oh, molto carina. Soprattutto la parte inziale: è una bella ventata dal passato. E' la Rydia Di FF Anthology, giusto? Non sono mai riuscita a finire quel gioco, dovrei decidermi a falo perchè era magnifico. Complimenti! Artemisia