The Hooligan and the good girl
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/08, ore 14:20

Magnifica!!Non ho parole...sei davvero brava!!Anche se non ho commentato i capitoli precedenti,seguivo sempre la tua storia...mi ha appassionata tantissimo,e grazie a te ho inziato ad adorare le SasuIno!!Peccato però che la fic è finita...ç_ç Continua così!!Bye!

mary-chan
16/09/07, ore 15:06

Bellissima!Nonostante io odi le sasuino ( le trovo banali e deludenti!) devo ammettere che questa mi ha davvero emozionata!!! Sono commossa...Scritto meravigliosamente, appassionante...Non so descrivere quanto mi sia piaciuta!!! Anche se devo ammettere che mi ha lasciato una specie di vuoto: anche se Shika sembra innamorato di Temari, non riesco a convincermi che in fondo lui ami solo Ino. Non mi basta il suo essere " migliore amica!". Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti. questa fanfic è degna di un maestro...o, per rimanere in tema, di un SENSEI!!!!

13/09/07, ore 13:38

*_* gya! non ci credo ç_ç è finita!! °^° cavolo! come storia si è sviluppata benissimo! °_° all'inizio una banda di teppisti incontra le brave ragazze. *_* e alla fine sposini/fidanzatini amoreggianti. Bimbi ovunque, *_* matrimoni, ritorni, baci!! *ççççç* GYAAAA!!! *^* Questa fic mi è piaciuta tantissimo!! ç_ç mi ha fatto piacere la coppia SasuIno. Apprezzare la KarinKiba.... *çççççç* continare ad adorare il resto! *-* sentiti fiera di te stessa, perchè farmi cambiare idea è dura X°D ciono testarda io XDD OçO l'amicizia tra Shikamaru e Ino poi, è a dir poco meravigliosa. Credo che sia stata la parte che ti è riuscita meglio (non solo di questo capitolo... in genere intendo), °^° la gelosia di Karin, la stronzataggine (?) della madre di Ino, l'affetto tra Sakura e Itachi subito a seguire. Mmm questa è la prima fic InoSasu che leggo, quindi dire che ti è riuscita bene (ovviamernte è sottointeso) mi sembrerebbe sbagliato! *ç* quando ne scriverai altre (O_O che dovrai farmi leggere assolutamente prima xD) potrò giudicare oggettivamente... ma per adesso posso solo dire: CHE MERAVIGLIA!!!!!! ^**^ un bacione! leggerò Teenagers *_* non mi sfuggiraiii!

ORenIshi
07/09/07, ore 21:03

ohmiodddio!! è bellissimo!! che capitolo splendido!! e che finale strepitoso!! (anche se so che ci sarà l'epilogo!) come adoro il lieto fine!!!^^ bravissima, mi hai tenuto incollata alla tua storia per tutto il tempo!!^^ baci

05/09/07, ore 21:34

Uhmma uhmma....che direee?? la frase: "Fan di ItaSaku e SasuIno...al prossimo capitolo!" mi fa sperare in bene,per quanto riguarda,appunto,il prossimo capitolo! Meglio...intanto iniziamo da questo,che per la prima volta da un pò di tempo,non mi ha fatto piangere,ma mi ha fatto essere davvero felice!!! (Mi emoziono più per le fanfic che per la mia vita,che appunto,non è emozionante....) Che dire...a partire da Sasu e Ino,per passare a Gaara e la misteriosa ragazza esageratamente carina dai capelli neri,per poi volare a shika e temari,a Kiba e a Karin,e Naru e Hina,è stato una sorta di "tour de fours" ( non so come si scrive,l'ho scritto a casaccio....^^'''')di emozioni!! Ed è tutto merito dell'autrice,lo sai questo? ma certo che lo sai,è ovvio. Sei davvero una delle poche scrittirici di fanfic,che riesce a comunicarmi tutto questo. Insieme a Rael-sensei,Gio93, Charlatte of the desert,ed altre poche scrittrici che meritano davvero tanto. dico così,perchè mi dispiace troppo che questa fanfic stia per finire,ci sto proprio male. Come sostituirò la fanfic aggiornata più velocemente di tutto EFP (adesso insieme a quella di Charlotte of the desert,che è veloce davvero..*ç*) della mia mitica sensei? è per questo che ti chiedo disperatamente di creare altre fanfic,long-fic o song-fic che siano,non me ne importa più di atnto (spero in entrambe,perchè le onse-shot e songfic sono sempre emozionanti,mentre le longfic mi tengono col fiato sospeso!) ma devi davvero crearne altre,se non vuoi una morte inncocente sulla coscienza XDXD...adesso,aspetto fedelmente che venerdi tu aggiorni,per annegare nella felicità di leggere un altro cappy! Ti voglio troppo bene,baci Lala-kohai!

ORenIshi
03/09/07, ore 17:24

mioddio!! bellissimo questo capitolo!! bellissimo!! la parte nel bagno del ristorante è magnifica!! aggiorna prestissimo!! ùun bacio!!

valerinuccia
28/08/07, ore 18:58

ma ciao tesoro...rieccomi qui...questa volta puntuale...ke dire...se vuoi in america ci andiamo sul serio, veramente...bellooooooo...cmq tornando a noi...bella bella la scena sulla ruota panoramica...il fatto ke sasuke e hinata siano promessi x me nn conta...possono benissimo fingere, spero...mi disp tnt x naruto e hina, ma secondo me anke se la reazione è esagerata, Sarebbe STATO meglio se lei avesse rifiutato la promessa...come ha detto naruto, che le costava????bo...ah cmq mi stai facendo appassionare veramente alla coppia itachi\sakura...troppo belli insieme...a presto amiketta mia

Giuli@
25/08/07, ore 19:20

Fino allo scorso capitolo ho solo letto, ma mi dicevo "è troppo brava, devo recensire per lodarla e divinizzarla.." poi, letto questo cap, che ha dato una svolta ENORME (e catastrofica ç_ç) alla fic... ho pensato "è il mio momento!!" Ma... MATRIMONIO COMBINATO?? Sasuke e Hinata?? Nooooooo! Rimetterai tutto a posto prima del 1 settembre, vero? perchè non puoi farmi andare in vacanza con questo gigantesco peso sul cuore!! (non sto recitando, ho bevuto 4 tazze di caffè prima di poter continuare a leggere) povero naru! e povera ino!! hinata, RIBELLATI! anche se questo capitolo mi ha sconvolto, sei bravissima! una piccolissima cosa ancora... sono una fan delle NejiXTenten, dedicherai un cap anche alla mia coppia preferita?? (me che assume espressione pucciosissima) baci8!

pinkcrystal [senza log]
23/08/07, ore 15:10

ma perchè mi manda mezza recensione?!? comunque Mimi-San adoro troppo questa fanfic, il Natale, le SasuIno, le ItaSaku le NaruHina ecc, e naturalmente te**! baci pinkcry che fischietta Buon NataleXD*

Antonel Uchiha
20/08/07, ore 16:58

O.O Me in stato di schock... Karin e Temari, quasi simpatike???Temari nessun problema...ma Karin!!!Nn potrà mai essere gentile! nn è nel suo essere, nn è nella sua natura, nn è nel suo DNA!!( me sviene) Vabbè, basta ke nn rompe le scatole ad Ino!!!^^ Bè, ke dire?chappy stupendo!!^^Si,si! E finalmente Naru&Hina ci sn arrivati!!! Bravi!( batte le mani, compiaciuta)Xò,Kiba... MA ROMPI SEMPRE!!!(sob...NdKiba) Cmq, povero Deidara, sarà stato terribile e orripilante baciare Karin!( Già!!...Sn in uno stato di schock!!!...Mi sto lavando la bocca col bicarbonato, per levarmi quel sapore orripilante!!T-TNdDeida)( su,su vieni, ti consoliamo io e MimiNdMe( sigh...si abbracciatemi, ho bisogno di coccoleT-T)(certooooooo...sbavsbav*ç**ç*NdIoeTEMimiabbracciando Deidara)^^Bè, ora vado!!!Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,ciao Tesora, Baci^^!!!!

pinkcrystal [senza log]
19/08/07, ore 17:47

Naruto vestitiii ^//^. Mimi-chan ! Be certe cose non si possono spiegare (non me lo so spie-ga-re io ndTiziano Ferro, sisi certamente>_>ndpink) siamo writers gemelline di gusti>_< eheh lo sai che ti adoro anche io! e non sei affatto melensa anzi! fai molto piacere!! per il capitolo? Bellissimo. Adoro la parte NaruHina, la KibaKaren, la tua Ino e Mimi adoro te e le tue ff!!! baci!! pinkcry

15/08/07, ore 15:57

"Facciamo un minuto di silenzio per la morte di Karin"...*Passa 1 minuto* E...adesso...Tutti a festeggiare!!!Tutti sono invitati!*----* Sul serio,io l'ammazzo!Quella carota ambulante!!!Perché in realtà lei ha i capelli e gli occhi rossi....Orribile!T.T *Me che ripensa al capitolo* Naruto....Hinata ç______________ç *Pianto senza freni* Naruto....te l'ho insegno io a bere di meno!è_____é Per quanto riguarda Itachi e Sakura...sono una coppia fantastica *O* Sakura è una grande!(1OOOO punti in + per le!) Invece per SasuIno.....Hahahah!Sas'ke ti sta bene!!!Mai fidarsi di Kiba!XD Fino a venerdì sarò in lutto come fan della coppia NaruHina!ç.ç TVB,puce!!!:*

Secchan
13/08/07, ore 15:33

Bellissimo chappy*__*Ma come fai a scrivere così bene??Itachi nn sai cosa ti perdi alla festa è_éE poi Narucchan disperato per Hinata è troppo dolce*____*Mi sono completamente convertita a SasuIno(EVVAI!!NdTe)!!Aspetto impaziente l'arrivo di Neji e Tenten*____*un bacioz Secchy

Secchan
11/08/07, ore 17:10

Questa fiction è stupenda!!Che amori Hinata e Naruto!!Anche se preferisco ItaSaku!^__^Non è da me leggere solitamente SasuIno,ma ammetto che comincio ad apprezzarle molto di più.Kisskiss!!

Raffa
11/08/07, ore 17:02

Ciao...ho letto tutta la fanfic d'un fiato...è molto bella...adoro ItaSaku...ti prego dagli più spazio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]