Tell me what you're missing.
di RainingStars

24/02/13, ore 21:35

Pur non essendo uno specialista del genere, non posso fare a meno di notare come tu abbia messo in risalto non tanto la lotta sul piano fisico, quanto quella sul piano emotivo.
Anche se, nei fumetti, entrambi hanno avuto una figlia, formando legami più o meno stabili (ma segnati dalla tragedia e dal fallimento), tu hai voluto rendere tuoi i personaggi, rimodellandoli, donando una profondità che la serie non ha mai concesso loro, relegandoli a personaggi secondari.
Il tuo stile va delineandosi e sono certo che, con il tempo, diverrà unico ed inimitabile.
Continua così, Rainy! Alla prossima.

04/01/13, ore 22:31

Bellissima .
Davvero mi è piaciuta un sacco.
Alla fine mi è uscita la lacrimuccia.
Anche io trovo che come coppia loro due sarebbero perfetti!
Possono dire quello che vogliono ma danno l'idea di essere gay ( etichetto con rispetto , non prendo in giro) .
Ho sempre immaginato così un loro eventuale bacio, consapevole del fatto che non sarebbe mai arrivato allo schermo purtroppo T__T
Comunque hai scritto molto bene, hai usato delle parole splendide che mi hanno lasciata sinceramente a bocca aperta.
Ho trovato solo un errorino minuscolo.
"portandolo quasi a cadere con tutte le scarpe della piscina." credo che ci vada nella piscina e non "della". Forse è un errore di ditrazione o forse mi sbaglio io xD
Comunque molto bella davvero, specialmente la frase finale.
Ottimo lavoro ;)
Finisce fra i preferiti

- Silkye53

04/01/13, ore 22:07

Omg...questa storia è bellissima!
Ok...sono gay...ma infondo non c'è niente di strano!
Trovo che stiano molto bene insieme...Roy e Garth...suona bene...
Piccolo errore?! Solo hai scritto Atlandite invece di Atlantide! Niente di che...insomma niente di irrimediabile!;)
W:Ciao io sono KidFlash(W sta per Wally)
J:E io Jinx( o Jennifer se preferisci)
Bene presentazioni fatte...sono felice che tu sia tornata a scrivere...mi mancava il tuo stile mervaglioso!
Complimenti Raining...ah ancora una cosa...Buon Anno!!!!!!!!:R