Un giorno al campo mezzosangue
di LadyAmbraBane

14/01/13, ore 15:06

Bell'idea e molto IC il personaggio di Percy :)
Ma come ti hanno fatto già notare, ci sono alcune pecche che è consigliabile correggere.
PRIMA PECCA) La forma. Il testo è davvero troppo grande e il fatto che è scritto in grassetto, non migliora certo la situazione. Prova a ridurre leggermente le dimensioni e togli quel maledetto grassetto, accidei.
SECONDA PECCA) Ci sono errori di battitura. Dai una revisione al testo e correggili, rendono meno fluida la lettura.
TERZA PECCA) Punteggiatura... manchi molte virgole. Come ti ho consigliato prima, rileggi e quando compi una pausa, inserisci una virgola.
Ecco qui, credo che sia tutto :) ti dico ciò solo per aiutarti a migliorare, il tuo potenziale è ben evidente!
Hai riportato una bellissima scena, divertente e attinente al punto giusto :)
Gwen

06/01/13, ore 00:05

Ehi tu!
Sì,parlo con te che hai scritto la storia!
La vedi quella bandierina?Sì?
Allora dimmi,di che colore è?
VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Bene,credo di poterla finire di traumatizzare la gente dando libero sfogo alla mia mente malata e passo alla recensione.
Da dove cominciare?
Beh,inizialmente ti confesso che ero tentata dal mettere la bandiera grigia,MA non l'ho fatto perché nel complesso la storia era bella e c'erano soltanto pochi errori.
Ti indico alcuni punti che (secondo me) aiuterebbero a migliorarti:

1)Allora,dritti al punto: hai scritto fin troppo grande. Riesce molto difficile leggere con il testo così grande,sento il cervello impazzire.Tuttavia,ho letto ugualmente perché la storia mi piaceva.

2)Invece di mettere i segnetti '<' e '>',ti consiglierei di utilizzare le virgolette (" ") o i trattini (- -).

3)Solo alcuni errori grammaticali,ma sono evidenti errori di battitura.

I primi due,ti ripeto,non sono degli errori,ma solamente dei consigli,puoi decidere di seguirli come ignorarli.
Mentre l'ultimo era solo una puntualizzazione,come ho già detto sono sicuramente banali errori di battitura di cui non ti sei accorta mentre rileggevi/scrivevi.

Insomma...ho finito!
Sono una palla,lo so,ma cerco solo di aiutare.
Mi è piaciuta taaantissimo la storia,sopratutto il tratto in cui le figlie di Afrodite si contendevano la spazzola! Lì ho riso come una matta.

05/01/13, ore 23:26

Che carinaaaaa che è!! Ti avviso ci sono due errorini di battitura, ma non mi ricordo quali quindi dovrai cercarteli tu :P sono sadica! Mi è piaciuto molto, hahahaha, i figli di afrodite che si contendono la spazzola, hahahah, bellissima!!! Una cosa...non osare far parlare Grover come una pecora!!! é un figo della madonna, non ti puoi permettere!!! hahaha, scherzo, un bacione cara. CIauuuu