Destinati a stare assieme?
di Ino chan

09/12/10, ore 14:58

auuuuuuuu, proprio è da esattamente dieci minuti che mi è venuta in testa "ma perchè non leggi una nuova crackpairing, che so, Yamaanko..." e ho trovato la tua ^^

03/11/08, ore 23:09

COME HO FATTO A NON LEGGERLA PRIMAAAAAAAAAAAA!!! adoro yamato e Anko insieme! hai più che ragione hannno tantissimo in comune!! brava *-* hai scritto benissimo il loro rapporto la storia, il background curata e pulita ^^ mi piace moltissimo! complimenti! Kisa_chan*

15/04/08, ore 23:59

Ma io leggo una fic di tale bellezza SOLO ADESSO?????!!!! Ma poi...perché così poche recensioni?!!! Accidenti: è meravigliosa! Hai colto perfettamente come anche io immagino Yamato! E Anko poi...è perfetta per stare con lui...Davvero, una fic meravigliosa, fra le più belle in assoluto, soprattutto per come hai gestito Genma/Tenzo/Yamato, il suo dolore (psichico e fisico, persino il fatto che dorma poche ore a notte a causa dei crampi...davvero geniale. Non ci avevo mai pensato!), il suo legame ad anko. Difficilmente si trova tanta sensibilità, per personaggi apparsi così poco nel manga...Trovo quindi che ti sia cimentata non solo in una storia non semplice, ma anche che il tuo stile si sia adattato perfettametne a ciò che volevi esprimere! E beh...wow! E' veramente meravigliosa! Ancora non mi capacito di non averla letta prima (la funzione cerca fic non so quanto funzioni...a volte anche se seleziono dei pg non mi va u__u')!!! Molto bella, sul serio *__* Scrivine ancoraaaa >___

01/11/07, ore 18:50

Non avevo mai pensato a questo pairing (sarà perchè sono una grande fan di Kakashi x Anko) ma nella tua storia funzionano. Mi piacerebbe leggere altro su di loro: se ti verrà l'ispirazione (lo spero) leggerò con piacere :)

24/07/07, ore 17:02

Ciao! Devo dire che, anche se nella mia mente malata io vedo solo la mia Anko con Orochimaru o Kakashi, questo pairing mi sta stuzzicando parecchio, e credo proprio che mi appassionerò tantissimo alla tua storia!