Under the Sun
di Seki

06/01/13, ore 21:19

Lambo ed il suo bazooka sono dei miti!
Quello del "viaggio di dieci anni" è un espediente che nelle fic si trova abbastanza spesso, ma tu l'hai rivoluzionato grazie al soggetto che lo compie.
Hana si è trovata in una situazione altamente sorprendente, caldo e imbarazzante.
Certo che Ryohei non si smentisce mai! Prima agisce e poi pensa! Un po' si era accorto che c'era qualcosa di strano, ma si è buttato a cento sulla sua donna. E solo alla fine si è reso conti dei capelli. Vorrei sapere cosa la Hana del futuro ha fatto a Ryohei quando si è resa conto di quello che ha combinato alla se stessa da ragazzina. Probabilmente però niente, perché è grazie a quello che è tutto iniziato!
Sì, perché la ragazza ha potuto vedere un inedito Ryohei, mezzo nudo (da sbavo) , più adulto (da stuprare) e molto passionale (da farsi travolgere), e visto come ha reagito non gli è stato per nulla indifferente.
E quella è stata la scintilla che le ha permesso di rivalutare il ragazzo ed in futuro accalappiarselo.
Sì, come punto di svolta è stato davvero interessante.
Sono felice di vedere che sei tornata a scrivere in questo fandom. Mi mancavano le tue storie.
Sei proprio brava.
Complimenti.

06/01/13, ore 11:42

Uhhh! In effetti hai ragione!
Perché addossare la fase della cotta- innamoramento- corteggiamento a Ryohei, quando può benissimo Hana prendersi per prima una cotta? Non male come idea, io non ci avrei mai pensato, probabilmente perché si tende a sopravvalutare la ragazza, che sembra l' emblema della perfezione e della costanza, ma è pur sempre un essere umano.
E la Amano, che su molte cose non ha fatto luce, probabilmente un insegnamento ci ha dato, o almeno...è quello che penso io.
Ovvero, Hana ha sempre disprezzato gli esseri rumorosi ( Ryohei) e i bambini ( Lambo, uno a caso)...ma poi è proprio caduta nella rete con Ryohei ( scoprendo molto probabilmente il vero valore del ragazzo) e probabilmente avranno pure dei bambini! La morale è una: mai dire mai signori e signore xD
E comunque, chi resisterebbe ad un Ryohei adulto a petto nudo....oddio >_> cerco di trattenermi, sennò sembro volgare!
Brava, questa storia è davvero carina, mi è piaciuta!
Byee~

05/01/13, ore 16:32

Awww, approvo, approvo! E secondo me non è neanche OOC. A me piace tanto sto fatto che la loro storia ha come base il fatto che sanno già (almeno Ryohei) come andrà a finire tra i due e sì, ci sta proprio che anche Hana lo venga a scoprire. Ti dico che non credo sia OOC perché per quanto rigida Hana possa essere, è sempre una ragazza che finisce tra le braccia di un uomo prestante e romantico (perché in quella banda di caproni Ryohei è il più romantico XD). E' normale che sia spaesata e si lasci andare senza sapere come reagire bene.
E sì la Amano doveva dare loro più spazio. Comunque molto carina la tua storia, mi è piaciuta ^_^
Brava.

Yuki.