Un regalo...particolare...
di Notteinfinita

14/07/13, ore 18:03

Splendida, assolutamente. Ron è imbranato come sempre, ma è una fortuna che Fred e George siano i suoi fratelli! Bellissima, soprattutto la parte in cui lui doveva nascondersi sotto le coperte. Chissà quante volte gli è successo ma zia Jo non ce lo ha mai detto è.è

22/02/13, ore 00:50

hahahah me li immagino Fred e George a fare una cosa del genere XD E poi Ron si presta perfettamente a queste situazioni vista la sua imbranataggine :D Brava, davvero bella questa ff.

27/01/13, ore 17:42

bella, mi piace molto, il carattere dei personaggi è immutato, e la storia è plausibile!!! Brava!

26/01/13, ore 23:04

Bè, direi che è scritta molto molto bene! E' una storia, come dire.. forte (?) ma non hai alterato il carattere dei personaggi, anzi! Mi hai fatto morire dal ridere XD brava/o!

07/01/13, ore 15:40

Aahahahahah ma noooo, daiiii! I gemelli Weasley non erano mai arrivati a tanto X°D
Complimenti anche per questa one-shot. Non se ne trovano spesso Ron/Hermione rosse, quindi secondo me hai avuto una bella idea.. *___* dettagliata, ma per nulla pesante o volgare: hai fatto un ottimo lavoro! A presto :)
Soly Dea

05/01/13, ore 12:45

Wow, spinta (ma non troppo :),m e piaciuta,ma solitamente preferisco che queste cose accadono dopo la guerra,non so perchè ma il fatto di "seguire" il libro/film mi piace,li vedo più liberi e sereni,ma tutto ciò non mi impone di aggiungere la ff alle seguite :)

A presto Federica :D
Non ho visto errori

05/01/13, ore 08:55

"per dargli la possibilità": qui suggerirei di sostituire dargli che è sempre singolare con un più plurale "Dare loro". Beh, alla fine Ron si è dato da fare con Hermione, eccome! Regalare un vibratore, se te la giochi bene, puoi anche portare a casa momenti come questi! Alla fine, il "momento" è sempre lo stesso, ma credo che la descrizione dei personaggi mi risulti in molti punti: la loro prima volta doveva essere stata imbarazzante! Bene, ben fatti!