Lost hugs
di myhandisabluedolphin

23/01/13, ore 18:06

Eccomi qui come promesso, per ricambiare :3
Devo dire che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e questa è una delle os più belle e ben raccontate che io abbia mai letto!!
:')
Magari..potresti scrivere una ff a capitoli no?!
Se lo fai avvisami ;)

xx

07/01/13, ore 15:28

mi piace tantissimo ... è un po' corto ma è bellissimo

dai pero' ne devi scrivere altre ... ci conto

05/01/13, ore 02:30

Come inizio promette molto bene :)
Il flashback è molto dolce, quei due sono o meglio erano un amore insieme!
Mi piace molto come scrivi perchè sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente in Liam e questa è una cosa che adoro, perchè non tutti sono in grado di esprimere talmente bene i pensieri ed i sentimenti di un personaggio, da riuscire a far provare a lettore le stesse sensazione che sta provando il protagonista, perciò brava davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. Scusa lo so, questa recensione fa schifo, ma sono di fretta. Ti prometto che la prossima volta mi impegnerò di più per scriverti qualcosa di accettabile

04/01/13, ore 23:13

Hey, ciao. È la prima volta che ti scrivo, ma non è la prima volta che leggo una delle tue storie :) e devo dire che sei molto brava, e si vede che ti piace scrivere <3! Questa storia è molto bella, anche se io personalmente non riesco a immaginare una zyam, bhe devo dire che la storia è molto tenera <3 e l'ultima parte secondo me è la migliore ;) Bhe spero che tu continui a scrivere. Ciaooo (bue)