Only with you
di I will marry Niall

07/01/13, ore 00:27

salve!!! non dormo quindi vago per efp e butto recensioni =)
Bella storia, scritta bene e bei personaggi. Non essendo una long non serve a molto delineare i personaggi e quindi hai fatto bene a concentrarti sull'azione diciamo.
Ma il mio dubbio è..l'amore vince tutto? non so...sarà che son cinica, sarà che sono a dieta e la cosa mi stressa e mi rende più acida del solito, sarà quel che sarà..ma non sono propensa a credere che l'amore vinca su tutto..l'amore è tutto e niente. I grandi sentimenti, che siano odio o amore, essendo tali portano casini. Molti moltissimi casini.
Non so quanto fosse richiesto il mio parere su questo argomento ma la tua fic mi ha fatto pensare =) cmq scrivi molto bene =) buonaaa notteee

06/01/13, ore 20:17

Holaaa. Non so ma per caso le mie storie ti danno uno spunto?
A me sembra cosė ewe
Cooomunque tralasciando, stai imparando a scrivere mooolto meglio,
rispetto alle prime volte che a casa ho letto qualcosa di tuo.
Che dirti ancora, se non che hai preso tutto da me
e e vado fiera? u.u muahahahha
a presto G♥

05/01/13, ore 12:08

Non so se questo e ilb tuo primo libro ed il tuo primo capitolo,so solo che mi piace molto e bellissimo ma e anche un po triste a causa del padre che la picchia e si briaca,ma e anche troppo romantico. Ti auguro di continuare cosi e scrivi ancora.

04/01/13, ore 23:28

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLA CEEH ... E' FAAANTASTICAAAA!

NO OKAY, METTIAMO UN PENSIERO PER VOLTA, LOL.
E' FANTASTICAA, IN ALCUNI PUNTI UN PO' VELOCE MA, MA NON IMPORTA PERCHE' E' BELLISSIMAAAA :'')

POTRESTI PASSARE QUI E RECENSIRE? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1511848&i=1 TE NE SAREI GRAATISSIMA♥♥
UN BAACIO :3