You and I … we’re so different
di Elcchan

07/04/13, ore 23:51

Ho scoperto da poco la tua FF e oggi finalmente l'ho letta tutto d'un fiato e devo proprio dire che non mi piace e non è bella.....................................è stupenda e la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^* <3 *^* <3 *^*
Sul serio...giuro che resteró in ansia (?) fino a venerdí perchè questa storia è davvero djdrjgihtiyy!!!!
Tanto per cominciare è la prima storia dove i protagonisti non hanno il primo impatto *amore a prima vista* e subito si innammorano e si sposano (?????)
ma scoprono e maturano i loro sentimenti piano piano...e tu sei riuscita a descrivere tutto alla perfezione *^*
Si insomma adoro come descrivi i personaggi, le situazioni ,le emozioni e i sentimenti dei protagonisti...INSOMMA TUTTO!!! Per non parlare dei disegni che sono stupendamente stupenderrimi <3<3<3 Sacchan (l'ho scritto bene?) sei davveró una grande artista e tu ed Erika ;D siete davvero delle scrittrici formidabili :DDDDD
Sto veramente ADORANDO l'evolversi della storia...SEI FORMIDABILE COMPLIMENTI ^__________^
Concludo questo peripettio (???????) con un bel........FIGHTING! ci "vediamo" al prossimo capitolo (che ovviamente recensiró ;D)
Baci dalla tua nuova perseguitrice (?) <3
Ci vediamo venerdí ;)

06/04/13, ore 02:30

Annyeonghaseyo(?) Sonk risuscitataaaa(?) ok no,scusami se non ho recensito gli altri ;-; *chiede umilmente perdono* riassumo qui:SONO STUPENDI!! questo capitolo è tenerissimo!!! *-* mi piace molto non vedo l'ora mi leggere il prossimo *^* ora mi dileguo a venerdì~~ ciaoo~~

05/04/13, ore 20:33

Eccomiiihhh!!
Allora...Li adoro!! Sì, mi hanno fatto venire il diabete, ma una ff rossa è una ff rossa (??) Io ho una 2Min segreta, eliminata nel cestino che non pubblicherò mai muhahahahahaha
Comunque, per essere la prima non è malaccio... Solo il solito fatto, il capitolo è un po' breve :/ Soprattutto in una ff con questo rating, che indica proprio ricchezza di dettagli e altro.
Ma vabbè, già mi hai detto che è stata scritta precedentemente, quindi ti perdono! u.u
E intanto, mentre loro stanno lì ad amoreggiuare, io mi deprimo e penso al mio Jjong col nasino nuovo ç.ç *momento poetico* CIOE', MA DICO IO. COME ***** GUIDI PER ANDARE A SBATTERE CONTRO UN GUARDRAIL?? COME?? SEI UN ********!!! *fine momento poetico*
Mi piace molto anche il disegno, come al solito. Ciao Sacchan =w= *fa ciao con la manina*
Diciamo che nonostante la lunghezza del capitolo, mi è piaciuto molto perché descrivi le loro sensazioni, che non sono un semplice 'Ci amiamo, quindi ti salto addosso!', quindi I like It!
Però mi hai fatto venire la depressione... Manca ancora molto alla fine vero? ç.ç Quando finisco le storie, i drama o qualsiasi cosa poi sto depressa per innumerevoli giorni, mesi, anni... ç.ç Cerco nutella in tutti i luoghi e in tutti i laghi per consolarmi XD
Non ti dico quando finì TTBY... L'ho rivisto..Penso tipo tre volte!!
AAAAAAAAAAAAH, DANNAZIONE!
Ogni volta finisco per cambiare discorso e iniziare a raccontare cavolate in questa recensione...
Vabbuh, tolgo il diturbo ç-ç

Ciauuuuuuuuuuuh ~

PS- Nel nome del capitolo devi scrivere '14', e non '13' XD

30/03/13, ore 10:11

Eccomi, come al solito!
VOLEVI UCCIDERMI? DILLO!
Non solo ieri non vedevo il nuovo capitolo, ma poi mi devo ritrovare Jonghyun tutto bellino e coccolosho ;A;
Già stamattina mi sono svegliata dopo aver fatto un sogno bellissimo *uh, è la terza volta in questa settimana che sogno gli SHINee! La mia testa è quasi del tutto partita otl* tutti fluffoso ciuciuciubebe, e poi... DFSHJDHFUISDHBIUHGU!!!!!
Mi piace, Roxy ha finalmente ammesso e quindi ora la battaglia è ufficialmente iniziata: JONGHYUN E' MIOOOOOOOOHH!! *scusa, la cioccolata le fa un brutto effetto*
Che dire, i disegni ancora più belli, leggere il capitolo dovendo fare avanti e indietro con la barra mi rincoglionisce sempre di più, e a Marzo è il tuo compleanno...IL MIO ERA DUE SETTIMANE FA, QUANDO E' USCITO FIRE. *Vedi che mi adorano? L'hanno fatta uscire a posta quel giorno, così col fuso orario sarebbe uscita al mio compleanno =w=*
Però, spero che non diventeranno troppo diabetosi (?) come Sarah e Taemin, altrimenti..buh xD
Vabbè, comunque sta' tranquilla, ti continuerò a seguire e recensire u.u
E POI, ULTIMA COSA.
CHE.FDNKDLF.
Ero tipo tutto il tempo "Dai che ora Jjongie la bacia, dai che la bacia su!" con le bandierine in mano e..."L'abbracciò forte".
MA PORCA MISERIA!!! TU NON SOLO HAI KIM JONGHYUN DEGLI SHINee *specifichiamo, ce ne sono troppi otl* IN CASA, MA ANCHE TUTTI GLI ALTRI. E' IMPOSSIBILE CHE ANCORA NON GLI SIA SALTATA ADDOSSO.
FATTI CURARE.
Il delirio settimanale è finito, alla prossima ~

29/03/13, ore 23:37

Ma cosa? MIGLIORE AMICA? Jong mi stai deludendo eh! Ahahah cmq devo dire chè è ab civhbadivhd stupenda. Continua così <3

23/03/13, ore 00:52

E rieccomiiii!!! Mi piace moltissimo questo capitolo!!! Ma vorreisapere come aggiusta le cose con jjong TT.TT quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

22/03/13, ore 15:34

Eccola qui, come al solitooo!!!
Biene biene, capitolo luuungo!! *lancia coriandoli*
Okay, giuro che io più leggo ff, e più adoro Jonghyun senza neanche un motivo ben preciso *lol*
E poi... Oddio! Dovevo dire qualcosa, e mi sono scordata! *idiota*
AH ECCO!!
SONO UN GENIO!!!
E ho già previsto anche qualcos'altro...Poi si vedrà u.u
Mi piace come si evolve e lasciami dire che ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOORO il primo disegno AUHUAHUAHUAUAHUAHUA!!!! LO A D O R O!!!!!
AHUAHAUHAUAUAUHAUAHUAHAUHAUAUAH.*è solo una drogata malata di mente, perdonala*
CIAOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH *vola via* PS. Ma scusa, non puoi cambiare la dimensione dell'immagine così non fa concorrenza al Colosseo?? òwò
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:35 pm)

16/03/13, ore 13:36

Heilà la canzoncina è Rigon style!!!!san san san san san swin swin...

15/03/13, ore 16:36

Sì, ma non è giusto, voglio anche io Jonghyun come vicino di banco e la Divah che mi porta a fare shopping... ç.ç
Okay, a parte il mio solito sclero nella recensione, passiamo alla stessa xD
Allora, il capitolo mi piace :33
Solo, te l'ho già detto... PORCA VACCA, ALLUNGA IL BRODO!! XD
Certe volte vorrei ucciderti... è-é
Per il resto, sai già che adoro i disegni; sai che adoro Jong e gli altri; sai che urlerò al prossimo capitolo perché confermerò la mia ipotesi che xxx ha fatto la foto; e sai che tra poco mi verrà il diabete per Sarah e Taemin!!
Che dire, è già passata una settimana... o.o
Okay, mi estinguo come Erika, così evito di continuare a sparare cazzate :DD
Alla prossima <3

13/03/13, ore 18:35

ok elena è ufficiale la tua fanfiction mi piace da morire <3
piesse so che ti piacciono le recensioni quindi..:D

13/03/13, ore 18:09

ahahahah ok me garba molto sta storia Elena :) continua così

13/03/13, ore 17:31

Ele fermami che non riesco a smettere di leggereeee ahahahah :)

13/03/13, ore 16:55

Ele sei bravissimaa!:) ok non mi piacciono (più che altro non li conosco bene) gli SHINee ma devo dire che scrivi benissimo e la storia già dal primo capitolo è carina e mi vien voglia di leggere il secondo!!adesso lo leggo :D

10/03/13, ore 03:04

Ciaoooo! Sono di nuovo qui a rompere le balls (?) Ok questo capitolo mi piace mi poace MI PIACEEE..che belle idee ha Tae oh!! Mi è piaciuta troppo la parte di Bummie che: Key disse: ”Hey dai, andiamo, ho voglia di fare shopping sfrenato!! E Roxy, ti regalerò un bel pigiama caldo, così non dovrei più mettere quel pigiama estivo, e poi una borsa, delle scarpe, anzi, degli stivali, quelli che vanno molto adesso, e poi una bella felpa, e ovviamente un cappello, dei guanti e una sciarpa !” Roxy disse :”Non serve che ti disturbi tanto !” lui le lanciò la giacca e disse :”Dai muoviti, penserò a tutto io !” Roxy annuì. È molto DivaH!!! Kcndkdnskdnwo e poi sono scoppiata a ridere come una pazza isterica(?) viste che sono le 3 di notte,per quello che hai scritto tu ahahahahha : ECLISSATI,SUBLIMATI, ESTINGUITI COME GLI AMICI DI JONGHYUN!!!
Comunque il capitolo è sempre kcnckwnslqmdownodjfo e il disegno purè *~*

08/03/13, ore 19:56

Eccola, puntuale anche lei a recensire!! *almeno credo, ma sono arrivata ora. Non ero in casa*
Il capitolo mi piace, soprattutto l'idea che Jonghyun renda DECENTI i miei capelli =w= *guarda che stiamo parlando di Roxy...*
Mi vien sempre voglia di picchiarti, perché vedo la pagina molto "lunga", e poi alla fine i 3/4 sono del disegno e poco poco capitolo T^T
Vabbè, imparerò ad aspettare!!!
Comunque, illuminami...
Perché Key in 4a e Jonghyun e Minho in 3a?? xD