Tiger's Blade
di Bro

08/09/17, ore 10:48

Ciao Bro :) ...ho iniziato a leggere la tua storia e mi sembra davvero carina, quindi continuerò a leggerla con piacere...solo un appunto : in futuro non commettere più l'errore di scrivere di un Ace che viene ferito come se nulla fosse, perchè sappiamo tutti molto bene che ha mangiato un rogia e proprio come si vede nello scontro tra lui e Barbanera dove poco prima di iniziarlo gli sparano, i proiettili lo attraversano senza lasciargli il minimo danno perchè lui è fatto di fuoco quindi a meno che la ragazza non sappia usare l'haki o un altro rogia che possa contrapporsi a quello di Ace non è possibile ferirlo .
Per il resto ,e per quanto ho letto per ora, bella storia;)

27/12/15, ore 18:59

ECCOLA CHE CE L'HA FATTA!!!
Bhe che dire... É proprio una protagonista coi cazzi e controcazzi 😁
Zeus ti adora... Odino un po' me o perché si è sentito escluso, povera stella 🌟😂
Occhio perché potrebbe mandarti i giganti di ghiaccio, qui di appena arrivano chiamami che ci facciamo una partita a briscola 😂

Ah già...
MERY CHRISTMAS! 🎄🎅

12/07/15, ore 18:28

ERA ORA SISTAH EH!!! HO ATTESO CON ANSIA INSIEME A ULTRON E TONY IL CAPITOLO-... POI VISTO CHE NON AVEVANO NULLA DA FARE SI SONO MESSI A GIORCARE CON LEGO BYONICLE E LA FABBRICA DELLE BAMBOLE ( Ah visione ti saluta!)
coooooomunque.....

direi che intanto che attendiamo il prossimo capitolo possiamo andare a fare una bella gita eh! che ne dici robottino??

Ultron: come hai osato chiamarmi insulso essere umano???!!

io: ti chiamo come cazzo ne ho voglia insulsa VULVETTA LAMENTOSA!!

Loki: that's my girl! *risata malefica ma secsi assai*

PS : Tony caro prendiamo in prestito il tuo jet.
e la tua ferrari
e il tuo yacth
e la tua carta di credito
e viene anche visione ( io e loki abbiamo scommesso su chi si ubriaca prima! se lui o ultron... io ho scommesso su visione xD mi piace vincere facile)

12/07/15, ore 13:39

Ciaooooo ho letto la storia e mi piace davvero molto :3poi se c'è Ace figuriamoci *_*comunque il personaggio di Akira mi piace molto e sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la storia...inoltre mi piace davvero tanto la caratterizzazione dei personaggi <3al prossimo capitolo,Kurama

05/05/15, ore 13:45

La tua storia mi sta appassionando davvero molto: adoro i personaggi e in alcune parti sono seriamente piegata in due dalle risate.
La grammatica è buona (salvo alcune cos di poco conto) e...niente, continua così.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo
Ciao!!!!

14/12/14, ore 15:59

BUAHAHAHAHA ed ecco che arriva l'ananas, finalmente. Quella bambina mi sta troppo simpatica e poi...non mi aspettavo di far parte della storia HAHAHAHA

14/12/14, ore 15:28

O MIO DIO ho i brividi dall'emozione <3 Aceee finalmentee **
Voglio leggere il combattimento **

PS: Ho capito che ti stai descrivendo bro :3
RiPS (?): L'amore è nell'aria <3 hehehehe

14/12/14, ore 15:11

Bellissimooo! oddio la ciurma del babboo
Che tensione ho avuto °°

14/12/14, ore 11:19

Bel capitolo, vorrei vivere anche io in un posto simile T.T
E poi cara... I PIRATIII non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più °°

09/12/14, ore 10:24

heiii ciao!!! ormai ho perso il filo SORRIMI!
be che te posso dire.. LIBRI LIBRI LIBRI LIBRI EVERYWHERE MHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUA!!!
Satch: aspetta ma lei ha scritto che sono stato ferito! è..è .. sarà mica sangue quello?!!! *pallido e visibilmente preoccupato*
Io: Maddai una scenata per un graffietto -.- tze' vergognati!
Satch: *in preda ad attacchi epilettici per l'ansia*
Io: guarda che non sei mica morto! relativamente alla storia s'intende *si mette a piangere e singhiozzare*
Marco: oh no anche lei no eh!

09/12/14, ore 10:18

Ok mi sono persa molto vedo!
mancanza di tempo di connessione e grazie a mia mamma che appena mi vede al pc si mette a sbraitare neanche fosse Sengoku che fa la ramanzina a Garp "elogiandolo" della sua attiva e impegnata famiglia, purtroppo sono rimasta notevolmente indietro ._.
CHIEDO PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

inoltre volevo recensire ieri sera e mi ero anche preparata un bel discorso! Una recensione perfetta, LUNGA, piena di feels e ... LUNGA! (Marco: lo hai gia detto!
io: e allora?! che te frega
Marco: era per puntualizzare u.u
io: vedi di tacere perche ho il nervoso eh!
Marco: heeeeeeeeeeee siamo permalose...
io: *lo guarda malissimo* respira respira... *inizia a contare 1.2.3.4..*
Eneru porco procione dammi la pazienza perchè se mi dai forza e saette faccio un arrosto di piccione!!)
cooomunque dicevo.... ah si la recensione volevo inviarla ieri sera era gia pronta scritta Lunga! faccio per fare inivia e ... il mio pc fa PUFFF e si spegne ... per l ennesima volta .-. è gia la quarta volta in due settimane...

quindi tornando alla recensione...
TU HAI CAPITO TUTTO DALLA VITA SISTAH!!! Praticamente stai descrivendo come sarebbe duvuta essere la mia vita! come dovrebbe essere *^*
Anche io voglio giocare a palle di neve con Ace e Satch ç.ç
BATTAGLIA A PALLE DI NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAAAAAAAAAAAA!!!
ok sono tornata in me!!
questa storia mi prende ogni volta di piu' :3

30/11/14, ore 19:20

Mi sembra interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sono sicura che mi piacerà :3

02/08/14, ore 02:07

A me non sembra affatto male la tua storia.
Personalmente preferisco quelle movimentate (molto più di questa), ho trovato un pò pesante certe volte la descrizione statica e già letta la storia d'amore che comprende Ace, ma so gusti evvabbè.
In compenso ho riso più di una volta sui pensieri di Akira, la scrittura poi beh, se aveva degli errori o non mi sono saltati all'occhio o non mi hanno dato fastidio, quindi mi dovrei rileggere il capitolo per farti una lista.
Una precisazione sulla trovata del ferro: mi è piaciuta l'idea, basta una ricerca veloce per rendersi conto che l'idea scientifica di base è valida. Solo se vogliamo essere proprio pignoli non sarebbe comunque applicabile; nell'istante in cui la freccia colpisce il rogia il corpo fisico è già fuoco, quindi non c'è proprio il substrato su cui si può attaccare per drenare il ferro.

01/06/14, ore 17:18

Nessuno è mai riuscito a farmi vederw ace così bello e attraente, non ho parole

21/05/14, ore 18:13

OKAY E' L'ORA DELLA RECENSIONE!!!!
*balla la congaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*

Capitolo fantastico (come sempre ovvio u.u la mente perversa e infinita di noi mangaGirls è senza confini e "per-fet-ta"). Giuro stavo rotolando dalle risate piu' che altro quando la nostra piratessa innamorata (E chi non si innamorerebbe di un figone come Ace u.u lo dice una che lo ha sposato eh x.D) parlava con il suo subconscio! ottimo lavoro come sempre ;) e poi Marco! avrei voluto vedere la scena animata di marco che vola senza ali perchè preso a calci x,,D (si Marco ce l abbiamo sempre con te ma ti vogliamo bene ammorre <3) e parlando di pranzo e cosce di pollo mi sta venendo fame quindi vado a vedere che c'è in dispenzaaaaaaaaaaa! CIBOOOOOOOOOOOOOOOOO LOVE OF MY LIFE <3