Stagioni

11/08/09, ore 15:10

Davvero splendida.

strega_mogana
27/07/07, ore 15:32

straziante... la prima parola é proprio questa: straziante. perché l'hai fatta morire? Povera Hotaru e poveri i suoi cari che restano a piangere su un vecchio dondolo di legno. Altro capitolo sublime per la sua intensità e il modo magistrale con cui descrivi i sentimenti di HOtaru. Bellissimo e ti confesso che mi sono molto commossa nel leggerlo. Ti auguro buone vacanze. Baci Elena

Usagi_84
24/07/07, ore 13:48

Ecco io lo sapevo che finiva così... Uffa devo piangere per forza, per un motivo o per un altro mi trovo con le lacrime pronte! Stesso titolo del primo capitolo... forse perchè è un circolo, la vita, come le stagioni appunto no? L'ultimo pensiero va a Chibiusa, finalmente è serena completamente e le affida la sua famiglia. La sua povera bimba si ritrova a vivere esattamente la sua situazione, perde la mamma a soli 10 anni e rimane con un padre amorevole, e anche lei potrà riscaldarsi con l'amicizia di Chibiusa. Madre e figlia sono molto più simili di quanto Hotaru abbia mai immaginato. Ottimo lavoro. Bacio Usa

Kirby
24/07/07, ore 13:47

Ciao! Accidenti, le lacrime stanno scendendo senza sosta. Un capitolo fantastico che mi ha commosso nella sua dolcezza e delicatezza. L'affetto di una madre per la figlia e per il marito: ho sempre creduto che la morte non potesse dividere un vero amore. E con questo capitolo così meraviglioso me l'hai confermato. Un finale non lieto, ma che da in qualche modo speranza. Alla prossima, un bacione!!