Something fatal that fell into the wrong hands
di beastille

27/04/13, ore 17:02

Wow! Che figo questo primo capitolo! È bellissimo, scritto bene, nuovo e originale, la lettura riesce ad essere scorrevole e piacevole. Insomma, questo inizio mi piace molto, non avevo mai letto una storia che trattasse una tematica simile e devo dire che questa è davvero originale e si, bella. Sono proprio curiosa di sapere la causa dello scioglimento della band. Oddio, sai se succedesse davvero? Okay che in futuro potrebbe benissimo succedere, ma io ci resterei di merda. Ora la smetto, scusa, sto divagando.
Volo subito al prossimo capitolo perché sono troppo curiosa, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

13/01/13, ore 21:37

Oddio, credo di essermi innamorata della tua storia.
L'idea è fantastica. Amo le trame originali, che si distinguono da quelle storielle banalissime che si vedono sempre più spesso su EFP.
D'accordo, sto stampando tutti i capitoli perché ho l'influenza e guardare lo schermo del computer mi sta distruggendo gli occhi, quindi le porterò con me nel mio caldo lettuccio.
Ti lascerò le recensioni uno di questi giorni.
Ti amo, okay ahahah

09/01/13, ore 21:12

Mi piace mi piace mi piace mi piace. Complimenti per l'originalissima e bellissima trama, credo di non aver mai letto nulla del genere, veramente brave.
Scritto molto bene e mi piace com'è organizzato. Sono una che vive di lettura misteriosa quindi apprezzo molto questo alone di passato ancora nascosto.
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!

09/01/13, ore 18:47

Ciao Preci. Ciao amiche di Preci.

Bene. Essendo io una het!reader e avendo attentamente letto le note prima della storia, ho capito che ci sarà dello slash ma se mi promettete di farlo fluff e amorevole, la cosa non mi turberà. Detto questo: trama geniale. L'ho sempre detto che le idee migliori vengono di notte, ammesso che uno sia sveglio, ma comunque trovo che andare a scavare nei scabrosi segreti del passato sia più che interessante! Thumbs up (Y)

Motivo per cui mi sono fermata a dare una recensione a questa fanfiction (?), anche per farti(vi) sapere che aspetto con ansia il seguito! Buona scrittura, hasta la vista.

05/01/13, ore 21:06

Buonasera, lady! Leggere questo primo capitolo mi ha fatto ricordare perché odio leggere le storie incomplete: sono passate nemmeno otto ore e già voglio sapere come continua! Davvero, in un sito dove la banalità è quasi d'obbligo, ogni tanto fa bene un po' di freschezza e di buona scrittura! Mi piace come la storia comincia, proprio perché la narratrice è un personaggio del tutto non convenzionale, così come è poi un po' tutta la storia, dal poco che si riesce a capire! Ad ogni modo non posso dilungarmi troppo proprio perché siamo all'inizio, ma posso ripeterti che non vedo l'ora di leggere la seconda parte e soprattutto di conoscere gli One Direction in andropausa :D Un bacio!

05/01/13, ore 18:43

Waaaaaaaaa! *-* Oh.Mio.Dio. Mi piace un sacco! E intriga tantissimo! Non so se sono più felice che non dovrò aspettare mesi per il prossimo capitolo o che hai ricominciato a scrivere :D
Sappi che ti amo perché mi farai piangere, perché non sono normale e non appena leggo qualcosa che riguarda lo scioglimento dei gays inondo casa di lacrime.
Sappi che ti amo perché finalmente è una storia diversa dalle solite e tu la sai rendere magnificamente con la tua scrittura :3

Sono felice che sei tornata. Tanti baci, aspetto TANTO TANTO TANTO il prossimo capitolo :D
_Glò .x"

05/01/13, ore 13:17

Cazzo se la amo già.
{Sono solita iniziare le mie recensioni, e finirle pure, in modo totalmente nonsense, quindi se sclero don't worry, è totalmente normale!}
Alor....
Già il fatto che sia ambientata nel futuro mi interessa tantissimo, e tutto questo alone di "mistero", se si vuole chiamarlo così, sullo scioglimento della band mi interessa tantissimo!

"«Mark, ti giuro che se mi tiri ancora un pezzo di pane nei capelli io ti—»
«Fiona!»
Mark ridacchia dall'altra parte del tavolo, nascondendo le prove del misfatto e gemendo di dolore quando gli arriva un calcio ben assestato sul ginocchio da sotto il tavolo. Fiona ghigna soddisfatta, Gemma alza gli occhi al cielo.
«Il modo migliore per fargli male è mirare più in alto, tesoro.» afferma Harry assolutamente tranquillo."

Adoro questa famiglia Styles. Fiona e Mark mi sono stati simpatici da subito, e li trovo veramente adorabili.
L'intraprendenza della ragazza è notevole, non scherzo!
Sono molto, e dico molto, curiosa per il seguito, aggiorna presto!

05/01/13, ore 12:29

La curiosità mi sta divorando anche l'anima! La storia finisce, ovviamente, nelle preferite! Quel "Malik-Edwards" mi è piaciuto tantissimo! *__________* Ma questa è un'altra storia! No davvero, questa rischia di essere la FF più originale del fandom e non voglio perdermela per nessun motivo al mondo! Il tuo modo di scrivere è impeccabile, ma già ne ero a conoscenza! Quindi non mi resta che aspettare l'aggiornamento! Complimenti per l'idea! Baciii

05/01/13, ore 01:28

Noooooo devo avere la continuazione!!! Omg!!! Sono stra curiosaaaaaa oddio... Mi piace un casino.... La moglie di tomlinson? Oddio.. Manco nei miei incubi c'é una possibilità del genere... Comunque nn vedo l'ora di leggere il seguito... ❤ Complimenti! x
Nancy ❤

05/01/13, ore 01:25

NO. ADESSO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA. Goddamit, sapevo di non dover cominciare a leggerla. Io lo sapevo.
Se non si nota dal tono, mi piace. Anche fin troppo, devo dire la verità. Mi piace che sia dal punto di vista di qualcuno esterno, per una volta. La storia è intrigante e non poco, poi adoro come scrivi. Sto adorando i due, Fiona e Mark, e non so nemmeno perché, haha.
E' la tua prima storia che leggo, credo proprio di aver trovato un altro scrittore da infilare tra i preferiti, mh-mh. Non ho nient'altro da dire, a parte i miei complimenti per l'idea originale e geniale e il mio più caro e sincero invito ad aggiornare presto.
(No, wait. La "moglie di Louis" sarebbe Eleanor? Wut. Oh, e "casa Malik-Edwards", I see my Zerrie ship, I see it, asdfg).
Cuore.
- Maci.