No more
di Thiliol

08/01/13, ore 14:10

Sì, in effetti l'argomento è un po' triste, ma secondo me hai analizzato bene il senso di vuoto provocato dalla morte di Amanda nella mente di Sarek. Sono sempre stata convinta che il loro fosse un grande amore, che ha sfidato le convenzioni di entrambe le razze. Anche come hai descritto lo spaesamento di Sarek davanti al dolore di Spock mi è piaciuto, penso che lui non potrà mai capire del tutto la parte umana del figlio ed è un po' doloroso da pensare. Spero davvero che scriverai altro, perché questa flsh l'ho davvero apprezzata. A presto!
Sara

05/01/13, ore 12:51

Beh ultimamente da queste parti questo paring sta spopolando... sono contenta! Perché è una bellissima coppia che mi sarebbe piaciuto vedere un po' più approfondita! Mi è davvero piaciuta la maniera con cui sei riuscita a descrivere lo stato d'animo di Sarek, mi sono sempre chiesta cosa stava provando dopo quella scena del film... Penso che tu abbia dato un'immagine piuttosto chiara dei suoi sentimenti ed anche di Spock visto da suo padre.
Insomma una flashfic davvero carina e piacevole da leggere, la connotazione angst non è troppo pesante, forse per lo stile con cui hai scritto che è molto scorrevole.

Alla prossima
_Koa_