QUANDO IL VICINO SI FA..TROPPO VICINO .
di DownerNialler

13/02/15, ore 13:21

Allora
1. La ff mi sembra carina, abbastanza divertente e diversa nello stile rispetto alle altre.
2. Hai perfettamente ragione.Robert possiede il potere di apparire scopabilissssssimo agli occhi di donne ( anche ultra ottantenni), uomini, cani, gatti, giraffe e chi più ne ha più ne metta.
3 Adoro Sherlock Holmes, sia uno che due e sono anch'io un'accanita sostenitrice della coppia Downey/Law, perché porca vacca quei due insieme scatenano pensieri che...*scaccia la nuvoletta dei pensieri perveriti* ehm *arrossice* dunque *tossisce* beh ecco, *lancia un fumogeno e sparisce nella nebbia*.

22/01/14, ore 10:47

no ok... l'ho letta in tre secondi, e mi sa proprio che ti assilerò per farti continuare...

30/04/13, ore 22:19

Non ti perdono per avermi lasciato con l'amaro in bocca: 'AGGIORNATA IL 14 GENNAIO'. Me la pagherai, uahahahah.
Spero ti venga voglia di continuarla perché, giuro, la amo <3 Il tuo stile é troppo simpatico, i pensieri della protagonista mi fanno morire. Sì, ammetto che mi ci ritrovo parecchio, specialmente se ripenso al mio periodo DowneyJr. Oh mamma.
Siamo due disagiate.

30/04/13, ore 22:12

Eccomi qui, my Preccciousss <3
Sto rotolando. Giuro. Sono stesa sul letto con un incredibile dolore alla pancia, dolore provocatomi da tutte le risate che ho fatto leggendo questo primo capitolo.
Oddio, ma da dove le tiri fuori tutte queste battute? Sei il mio mito.

'SONO BOND. JAMES BOND.'
'ALLORA NON SEI ROBERT DOWNEY JUNIOR, SEI DANIEL CRAIG!'
'EHM...NO...SCHERZAVO...'
'AH. CHE DELUSIONE'.
DECEDO.

Ma, soprattutto, tra tutti i riferimenti ai film di Robert, il migliore é stato quello di Parto col Folle. Dio, adoro quel film!
Ma...ma...la mamma? o.O
Mi fiondo a leggere il secondo capitolo.

01/03/13, ore 22:55

Fai troppo ridere!! Davvero vai avanti, continua così!

03/02/13, ore 19:32

Appena ho iniziato a leggere questa FF me ne sono innamorata! Sei spontanea, ironica e mi fai crepare dalle risate, complimenti! :D

03/02/13, ore 14:26

Hahahahahaha troppo divertente e emozionante *-* Braaavissiiima ti prego contiinuaa xD

14/01/13, ore 23:34

Oh Jesus, e ti mi fai morire puah. Non ho altro da aggiungere. comunque oh, Robert rimane sempre il più fio in carreggiata. Bene, adesso torno dallo psichiatra. Xoxo gossip girl ( ma che cazzo ?! )

14/01/13, ore 00:05

IO TI AMO,GIURO! Non riesco a scrivere nient'altro perchè sto ridendo ancora..però, è stupenda! Nient'altro da aggiungere :'D :'D

08/01/13, ore 23:30

Oh Jesus, come dire , è esilarante. Mi ha fatto morire, ad un certo punto mi sono trovata a ridere come una matta. Comunque è bello vedere la tua versatilità, come autrice intendo. Ho letto anche 'Lettera a me stessa', ma non me la sono sentita di commentare lì, sono troppo insensibile, lo ammetto. E ammetto anche che mi piace proprio tanto come scrivi :3 Ma tanto tanto. Bene, io e la mia pazzia ce ne andiamo, Aufwiedersen .

05/01/13, ore 10:57

ti meriti un biscotto solo perché alla fine hai citato Chris fhgjakfaghf
comunque mi è piaciuta molto la fine, perché hai fatto un finale a sorpresa zan zan zaaaan e mi ha fatto ridere c:
questa è una ff che può piacere come no, e sai che generalmente non mi piacciono così. ma siccome conosco la tua immensa simpatia e il tuo essere estroversa so che non la renderai banale (come una dozzina di ff scritte da me medesima, ma sono una romanticona che ci posso fare??)
quindi la metto tra le seguite subito uu
magari rimpiango il fatto che se non fossimo migliori amiche potrei aggiungerti su twitter e su tumblr e potremmo fangirlizzare... ma, aspetta un po', NOI FANGIRLIZZIAMO OGNI GIORNO *risata malefica*
e adesso mi dileguo veramente,
cià ♥