the destiny is unexpected
di Rowan13

06/01/13, ore 01:21

Mi piace molto questo parallelismo di Morgana e Merlino, sembra quasi che loro godino del loro impossibile amore dietro il set!
Spero tu non te la prenda se ti dico che i personaggi, secondo me, sono un po' OOC.
Non che infondo si conosca Katie e Colin quindi è naturale, ma vedendoli dalle interviste ognuno si fa la sua idea e sono comunque un po' d'accordo con te sul fattore: Col timido.
Come sempre ben scritta, anche se dopo le virgole dovresti lasciare lo spazio che io sappia!
Detto questo, alla prossima fic!

05/01/13, ore 19:13

Cosa dire? Fantastica? Bellissima?
Così... reale?*-*
Adoro, anzi li amo : Colin e Katie insieme! Più, forse di quanto vorrei vederli insieme nei panni di Merlino e Morgana!
E poi... lei, come lo guarda durante le interviste. *-* Il suo cercar ogni volta la sua approvazione. E sono complici.
Colin sembra cieco... :/ bah... Spero, sia solo una sua farsa!
Ripeto : questa tua è fantastica!

05/01/13, ore 04:33

Eheheh!!! Hai capito la nostra morghy e colin... timidoni proprio eh?!? XD caspiterina qui... finisce male (inteso cm bene, cioè che fanno l'amore ;) ) . Mi picerebbe sapere la continua ma soprattutto... forza colinnnnnnn!!!!!! Il mio coccolino preferito! Mi raccomando vedi di far impazzire ben bene morghy ok? Ahahah XD no a parte gli skerzi, bella bella, lunga e cm si dice.... suspensosa ....??? (Suspensosa=intrugante ricca di suspense) XD brava la mia stordita!!! :)

05/01/13, ore 00:44

Awwww <3
Io c'ero mentre la stava scrivendo :3 ero lì!
Bravissima, questa storia è la dolcezza *w* sono così cucciolosi tutti e due, innamorati cotti l'uno dell'altra (e come si potrebbe non essere innamorati di Katie McGrath? Eh? E' cosììì perfeeetta.) e delicati... Lui che si preoccupa, lei che lo abbraccia subito, e poi gli dice che deve "ripagarlo". Vabbe', questa non la commento LOL
E alla fine giocano ai "giochi di ruolo" xDD eee birbantelli xD
No scherzo, sei stata davvero brava, è tenerissima e scritta bene, promossa a pieni voti! (E chi sono io per promuoverla o bocciarla? Nessuno! ...Ma ci stava bene.)
<< Mia strega...>>
<< Mio mago...>>