One day
di Siria Lilian Black

20/12/14, ore 13:21

Buondì e tanti auguri di buone feste in anticipo! –w-
Sono approdata su questa storia perché ammiro tantissimo chi riesce a trasmettere qualcosa con drabble e flash fictions, non essendo purtroppo io in grado di scrivere cose brevi <.< così questo tuo componimento mi aveva incuriosito. L’ho trovato davvero bello, delicato e intriso di malinconia. È una flash fiction molto semplice, ma per rendere l’idea di ciò che hai voluto trasmettere non servono chissà quali parole forbite, perché hai rappresentato uno stato d’animo quotidiano, che accomuna moltissime persone, purtroppo.
Perciò bravissima, l’ho trovato un componimento davvero carino!

Un abbraccio e a presto
Laura

21/10/13, ore 15:20

uuuuu, una romantica :)
quindi come sempre, appena leggo qualcosa sono solita a recensire xP
allora da dove posso iniziare? Forse dal fatto che anche questa piccola Flashfic è stupenda. Non hai scritto un poema per mostrare la tristezza e la solitudine come invece fa qualcuno.. Con poche parole sei stata capace di far capire la solitudine della ragazza, della piccola protagonista
Guarda, alla fine ho fatto: Spero proprio che questo ragazzo torni da lei!
un bacione
Krystal

07/01/13, ore 00:10

Questa storia nella sua semplicità è molto bella e anche scritta bene.
Bravissima complimenti :)
Un abbraccio
-Ale

Se hai tempo e voglia di passare da me, io ho appena postato il prologo di una storia basata appunto su questo genere

05/01/13, ore 22:18

Che storiella piccola ma certamente è dolcissima mi piace!!non ti preoccupare prima o poi aprirà i suoi occhi e capirà quello che tu provi per lui ed è li il problema perché forse è più facile rimanere nel dubbio anche se ti logora dentro ma riuscirgli a stare vicino che togliersi tutti i dubbi e dirglielo per poi essere rifiutata e stargli lontana lo so è una cosa brutta ma io tra le due cose preferisco l'ultima perché tanto ti fanno soffrire tutt'e due però con la prima rimani sempre li nello stesso punto a soffrire e nella seconda ti togli la mola e beh poi se gli piaci bene sennò soffri ma poi ti fai una ragione e vai avanti!! Poi sai come si dice la speranza è l'ultima a morire ma a volte è anche la prima:-)ciao sempre con te!