10 songs for Harry and Louis
di blue drop

22/05/13, ore 17:57

RIECCOMI QUIIIIIII!
ta-dannnn sono passata a recensire un'altra tua storia.. molto emozionante direi xD

allora prima di fare un piccolo commentino su tutta la storia c'e una domanda che mi sto pondendo da quando ho iniziato a leggere questa flashfic..
l'hai veramente scritte mentre la canzone andava? D:
no perche se è cosi o sei un piccolo genio incompreso o riesci benissimo a concentrarti :)
ritornando alla storia..
bhe.. ci sono parole per descriverla?
non credo proprio.
esattamente come l'altra che ho letto la trovo bellissima .. stupenda.. in sole 200 (max) parole per ogni capitolo sei riuscita a costruire un'intera storia facendo trasparire in ognuno i sentimenti reciproci che provavano entrambi .. meglio di cosi cosa ci si puo aspettare? :)

ops .. ho messo le linee e non sono in grado di toglierele oddio che idota xD
comunqueeeeeeeeeeee detto questo .. che altro aggiungere?
a si ecco..
meno male che tu ti sia decisa a continuarla perche se io l'avessi iniziata a leggere e l'avrei ( o l'avessi ? panico /o\) trovata
incompleta.. non so quale sarebbe potuta essere la mia reazione D:
non mi dilungo piu di tanto,
ti lascio..
alla prossima x

05/01/13, ore 22:40

Passeresti a leggere una fan fiction? Non č molto famosa, e secondo me č cosė perchč su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto pių corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi č piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3