You're my sweetheart
di allessor

19/08/13, ore 16:53

Sarò sincera:... la prima lacrima mi è scesa verso 'perché ho sacrificato la mia per te' perchè ha capito che a parlare era Ace, si l'ho capito anche dall' introduzione, ma dato che ho visto 'What if ?' speravo che fosse un discorso tra Ace e Rufy (intendo vivi e vegeti).

Non posso fare a meno di pensare che mi vogliate male, perchè ogni due per tre incappo in storie dove si parla della morte di Ace, ma la cosa brutta è che sono tutte dannatamente belle.

Sai, hai toccato il tasto dolente: non è tanto Ace che muore (si lo è) non è tanto chi lo uccide (si, soprattutto quello) non è tanto come muore (si, anche) è che muore con il sorriso sulle labbra, che mi fa piangere.

Ma i pezzi (ne dico due o tre perchè altrimenti dovrei copiare e incollare tutta la storia) che mi sono piaciuti di più sono stati: ' Travolgi tutti, con le tue speranze, i tuoi sogni, il tuo sorriso, la tua voglia di vivere. Sei la persona più bella che abbia mai incontrato e sono contento che tu, si proprio tu, sia mio fratello.' ' È stato dolce morire dando il mio ultimo sguardo al mondo e come orizzonte avere il tuo viso.' 'So che sorriderai di nuovo, so che splenderai di nuovo. E io sarò al tuo fianco.
Se sentirai una mano appoggiarsi sulla tua spalla mentre sei solo e ti senti triste, stai tranquillo sono io.
Quando alzerai lo sguardo al cielo promettimi che mi saluterai, perché io lo farò.
Non ti abbandonerò mai fratellino!'
E con queste tue frasi chiudo dicendoti che è stata una storia fantastica. Ciao.

13/01/13, ore 13:21

Ciao^^
Stavo girovagando fra le storie di One Piece con protagonista Ace e mi sono imbattuta in questa: non potevo non commentarla!
Ho letto milleuno storie di questo genere e su questo capitolo di One Piece e, come ho ribadito varie volte, pgnuna è struggente, anche ae si assomiiano le storie sono lo stesso originali perchè racchiudono i pensieri delle autrici! Ok, dopo questa premessa posso cominciare a commentatre la storia in sè: sei stata molto brava, hai scritto in maniera esaustiva i pensieri di Ace che dall'alto osserva il suo fratellino. Toccate, straziante, bellissima. Brava davvero! Carino anche il riferimento al salvataggio di Shanks, al fatto che ha rinunciato ad un suo braccio perchè credeva, crede e crederá per sempre in Rufy.
Spero tu scriva altre storie in futuro, mi piace molto come scrivi!^^
baci alla prossima!

06/01/13, ore 23:08

Ma ciao! Come stai? Era da un po' che non ti 'vedevo' da queste parti :)
Ho notato solo ora questa shot e devo dire che mi piace molto, l'ho letta subito e sono proprio contenta di averlo fatto! Belle le parole e la maniera in cui le hai messe insieme, mi è piaciuto anche il riferimento a Shanks (che adoro!) e i tentativi di Ace di dare forza a suo fratello.
Che dire...brava!
Ci risentiamo ;) baci!!!
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:09 pm)

05/01/13, ore 13:26

Ciau!! Veramente una bella shot, scritta benissimo. Hai reso i pensieri di Ace davvero realistici e mi è piaciuto molto il paragone con Shanks. Il finale è stupendo, il fatto che Rufy sia il tesoro di Ace mi ha commossa :) Povero Ace, non meritava proprio di morire... ma come hai detto tu, si è sacrificato per salvare la vita del fratellino e non può essere che felice per il fatto che Rufy sia ancora vivo!! Ancora tanti complimenti per la storia!! Ciao ciao! (^-^)/