Suoniamo insieme?
di musa07

09/09/13, ore 15:53

Amo questa fanfiction! XD
Il tuo modo di scrivere cionvolge subito e, che dire, la storia è davvero spassosa!
L'ho letta tipo 3 volte X3 complimenti davvero!

11/01/13, ore 21:21

Ciaossu! Questa fic mi è piaciuta un casinooooo!!! Mi stavo per strozzare dal ridere nella parte in cui Yama e Hibari ascoltano la concìversazione ambigua! Tra Kyoya e Yamamoto, poi non so chi mi stai più simpatico. Leggere dal punto di vista di Kyoya è un autentico spasso, prima dice cose serie e dolci e poi se ne viene con le minacce. Vabbè, mettiamo un attimo da parte la mia folle adorazione per il Guardiano psicotico e sociopatico della Nuvola. La scena finale è troppo bella, e come al solito Yama e Goku se ne escono con frasi che avrebbero compartato la pena di morte immediata, se lì non ci fosse stato Dino e Hibari non avesse in mente un modo migliore di passare la giornata. =) Che dire ancora?? Bravaaaaa!!!! ^////^ spero che tu scriva qualcos'altro con il mio adorato Kyo-chan.

07/01/13, ore 23:00

Ormai mi sembra quasi inutile farti sempre i complimenti, tanto adoro tutte le storie che scrivi ^^ ma te lo dico lo stesso: complimenti! questa fic è una piccola delizia *_* la doppia coppia poi è fantastica: mancava solo la xanxus e squalo e ci sarebbero state le mie 3 coppie preferite di khr X) e poi dino che suona il violino... che sublime meravigliosità (?) u.u già dino rasenta la perfezione normalmente (se non fosse x il suo "piccolo" problema di imbranataggine XD) ma con un violino in mano mi sembra ancora più bello <3 lui e gokudera che suonano insieme... awww sarebbe fantastico poterli sentire davvero ^^ e quanto mi fa morire kyoka XD dalle risate, quando vuole ammazzare gli altri, e per la dolcezza quando è geloso... <3
aaaaaaah, uff, nn so più cosa dire!! mi è piaciuta ogni riga della storia!! u.u quindi beh non aggiungo altro, se non ancora i miei complimenti ;D
PS: mi pare di non averlo mai scritto ma adoro anche le tue note di chiusura! ^^ <3 baci e alla prossima!

07/01/13, ore 21:09

Eccomi qui finalmente a commentare.
Sì, come duo Dino e Gokudera sono improbabili, ma è realistico che la musica li possa avvicinare.
Quando hai descritto il violino si sentiva una certa professionalità, segno di qualcuno che se ne intende. Ti sei persa in una descrizione davvero interessante.
Se non avessi saputo cosa stava succedendo, anch'io mi sarei fatta prendere da un coccolone nel sentire Dino e Hayato parlare in quel modo. Il discorso era a doppio senso. Posso quindi capire l'attimo d'incertezza di Yamamoto e l'ira di Hibari.
Quest'ultimo è proprio cotto, anche se tenta di darsi un contegno.
La musica ha avuto il potere di fargli fare delle ammissioni riflessive niente male. Ho apprezzato molto quel pezzo introspettivo su Kyoya.
Nel finale, Cavallone non si smentisce mai!
Senza i suoi uomini è una calamità, per fortuna che c'era qualcuno a proteggere i suoi "averi", anche se quello che ci ha rimesso è stato l'occhio di Gokudera.
Sì, credo che Takeshi e Hayato abbiano fatto bene ad andarsene. Avrebbero rischiato la vita se fossero rimasti lì.
Gokudera ha avuto però la lingua lunga. Non si fa intimorire da niente o quasi.
Avrei voluto essere una mosca per sapere cosa hanno fatto dopo Dino e Hibari e Yamamoto e Gokudera, me lo posso però immaginare. Occhi a forma di cuore.
Sei proprio brava.
Complimenti.

05/01/13, ore 22:29

Ahahahahah immaginavo che l' inedito duetto sarebbe stato formato da Dino e Gokudera!
Sai suonare il violino? Perché a parte essere un figo pazzesco Dino, lo hai descritto, mentre suonava il violino, con una precisione che appartiene solo a chi è competente in questo settore!
Oddio che descrizione sublime * rilegge più volte la parte in cui Dino suona e sbava*!! Pure Gokudera è rimasto un po' affascinato da questo suo lato! Ooooi Hayato, fai il bravo eh!
Il malinteso che hai creato, con il dialogo a doppio senso è divertentissimooo!! Ahahah anche se io sarei sbroccata dalla gelosia! Fortuna che i due hanno cominciato subito a suonare gli strumenti, perché se uniamo la gelosia di due tipi come Yama e Hibari, non so che poteva succedere!
Ho paura soprattutto di Hibari.
Mi è piaciuto molto il momento in cui comincia a riflettere su lui e Dino; il disciplinare si trova ancora in una fase di mezzo, tra coscienza e incoscienza, tra voglia di allontanarsi da un sentimento che va contro la sua natura e quella di appropriarsi di Dino. Mi fa triste sapere che è anche timoroso per via del suo carattere, nonostante l' apparenza è comunque un essere umano e può avere dubbi e paure come tutti.
Lo so che solo oggi hai postato questa one-shot, ma sinceramente ti dico che non vedo l'ora di poter leggere altre tue nuove delizie!
Bravissimaaaa! <3