Here with me
di SaM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/07/07, ore 14:44

...Ragazzi, che storia!!! Il modo in cui hai mescolato i buoni e i cattivi della Rowling mi piace un sacco! E' una cosa fuori dal comune, estranea alla banalità, ed è questo che la rende così meritevole di recensioni positive!! Aggiorna presto, sono curiosa di conoscere il seguito!! A presto, lockheart

25/07/07, ore 14:10

Una storia davvero molto interessante, questa. Lo stravolgimento della storia, il mescolare buoni e cattivi, tutti sulla stessa barca è stata un'idea a dir poco geniale. Complimenti per la fantasia, compansa uno stile poco descrittivo ma capace di rendere la storia molto intrigante. Comolimenti di nuovo!

25/07/07, ore 12:29

interessante...una ff tutta nuova!! Brava davvero carina come idea!! aggiorna presto...gaia

24/07/07, ore 19:14

oddio...O.o...O.o....hai sconvolto tutta la storia è!!!cmq,l'idea mi piace molto...anche se nuovissima!aggiorna presto che voglio sapere come sono andate la altre cose!!!a presto (spero!)^_____^

24/07/07, ore 17:02

Uno stravolgimento completo della storia!Un'idea fantastica!Ti prego continuala il più presto possibile,la curiosità mi divora! Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]