The Mistakes
di YeahGio

05/01/13, ore 15:59

L-'Solo perchè tu,ti tagli,solo perchè tu,ti senti sola non significa che sei diversa,non significa che non devi piacere a nessun ragazzo,non significa che nessuno si può innamorare di te,sono 4 giorni che vengo a casa vostra,e di certo non per tuo fratello,ma per te,per  vedere te! Aspetto solo quel momento in cui esci da quella scuola,e arrivi incazzata come sempre,mi piace quando sei arrabbiata,sei tremendamente trasgressiva,mi piace quando picchi Harry,mi piaci TU'

Mi sciolgo. E' una os davvero carina. Sì, mi piace l'immagine di Louis che hai creato è, insomma, il ragazzo che tutte vorrebbero, specialmente io. Stupenda anche l'immagine di lei, è ragazza che in parte mi rispecchia, il fatto che odi tutti, la famiglia, gli amici e se stessa.
Scrivi bene (:
ciaaaooo.

05/01/13, ore 08:32

Hey ciao! Ho visto per caso questa od e quindi ho deciso di leggerla. Cioé è bellissima mi piace il tuo modo di scrivere, l'hai reds deals con i discorsi cioé cose che tante volte alcune autrici danno per scontato. Comunque una cosa. Ci sono degli errori di battitura che possono capitare, ma stai attenta perché alcune lettrici più esigenti te lo fanno notare in modo più pesante. Io si me ne accorgo ma se sono errori banali di battitura non ci do molto peso anche a me capita questo è solo un consiglio ok ti saluto Ciao xxSara

05/01/13, ore 06:35

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

05/01/13, ore 06:30

Ciao bella c: stavo cercando qualcosa da leggere e ho trovato la tua OS :)
Mi è piaciuta molto! Il fatto che la ragazza fosse una autolesionista beh,in un certo senso è buono perché nessuno fa mai OS dove ci sono delle persone che soffrono di questo problema.. Leggi molte OS e non ne avevo lette neanche una dove la protagonista soffriva.
Hai avuto proprio una bella idea.. Inoltre hai scritto tutto bene e la parte mlml era goood c:
Ok,non ti annoio più lol
Un bacio,
Je :)