Niisan
di Lou Asakura

22/08/07, ore 18:29

Della serie: breve ma intensa. Molto dolce, tremendamente dolce, tocca davvero il cuore e per questo l'aggiungo a preferite questo gioiellino

14/08/07, ore 14:12

Un Sasuke così non lo avevo mai visto... mi piace come hai reso i suoi sentimenti! Complimenti!

26/07/07, ore 15:41

Bella drabble! Triste, ma realistica. Infatti è ipotizzabile anche uno scenario di questo genere. Kishimoto-sensei non finisce di stupirci, quindi... In linea di massima, concordo con te, è sicuro, però, che l'affetto di Sasuke nei confronti del fratello è mutato profondamente dopo lo sterminio del clan. Parte dell'affetto iniziale è diventato odio, che al momento prevale nella storia. Bye Dana34

26/07/07, ore 15:40

24/07/07, ore 19:10

anke io sn d'accordo cn te!!!!!!!sasuke in fondo,in fondo,in fondissimissimo deve voler bene al suo niisan!!!sn convinta ke sia così!>_< davvero bellichima qsta drabble *.* bravissima!!*_* ita-chaaaaaan nn morire!!!...XDDDD ciaissimo!^O^

24/07/07, ore 18:12

Bellissima e triste... Dopotutto devono volersi ankora bene... Chu

24/07/07, ore 16:56

E' semplicemente stupenda e tristissima... finale meraviglioso e pieno di sentimento... bella, bella, questa drabble se ne va subito tra i miei preferiti!!! complimenti e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/07/07, ore 16:53

Breve ma significativa!Ottimo lavoro!*----* Uchiha Brothers->*çççççççç*

24/07/07, ore 16:41

ma che bella!!!!complimenti, mi è piaciuta moltissimo, brava!

24/07/07, ore 16:39

Oh Lou che pensiero gentile!Una drabble coi miei fratellozzi *_* Commuovente!Niisan ...niichan ..venite qui che vi spupazzo per benino! (rincorre i brothers con questa faccia: *ç* )xD