You saved me with your smile
di fivewonderfulboys

21/01/13, ore 02:07

Ho risolto il problema della ripetizione del capitolo, ripristinando il capitolo originale da solo. Bastava andare a modificare il testo.

20/01/13, ore 21:00

Il capitolo è molto carino,  il rapporto di Niall e Sheila si sta fortificando ** Peroò se fossi in te aumenterei la lunghezza dei capitoli..
Si lo so lo so mi odi, in due recensioni ti ho infilato due consigli che possono anche essere prese come critiche, ma.. Giuro non lo sono!! Ahahahaha

Spero che aggiornerai presto, un bacio, Chia.

20/01/13, ore 20:55

Questa storia mi piace, e te l'ho già detto, ma ti consiglio di cambiare grafia. Tipo per le mie storie io uso il Geogia 16 (anche se efp a volte mi fa dei pasticci) e mi piace molto. Poi la storia è tua ;)

Passiamo alla storia? Beh adoro Noemi, no no no, la amo! Ahahaha **
Bhe vado a leggere il terzo capitolo.
Un bacio, Chiara.

08/01/13, ore 15:16

Allora questa ff è molto carina
se poi cambi leggermente la grafica sarà Wow
Un bacione
Ems xx

05/01/13, ore 11:31

Sbaglio o c'e dieci mila volte lo stesso capitolo? Boh forse il mio cellulare e' impazzito :O Comunque parliamo del capitolo? Mi piace come scrivi, e come primo capitolo mi sembra carino :) Non ho molto da dire, ah se ce la fai riusciresti ad avvertirmi quando aggiorni? Ah un'altra cosa! Se ti va -anche se non so se e' il tuo genere- passeresti a leggere e magari recensire la mia storia, e' la prima che scrivo. Un bacio, Mad.