He’s my romeo,but i’m not his Juliet.
di xalison

24/04/13, ore 05:42

NON RIESCO A DORMIRE........lol

Già amo il fatto che sia ambientata nel '700,amo quel secolo hbvgfjhb,come amo Elisa Di Rivombrosa...
Devo dire che le due ti fanno un bel effetto......
La trama è interessante,spero si sviluppi bene nei prossimi capitoli.
La scrittura è scorrevole come al solito,la difficoltà in cui incorri è quella di non attenerti al secolo,vedremo nei capitoli successivi....
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...
Che c'è da dire?Che li immagino vestiti Settecenteschi e mi sento male vbnfjhjfk.
Mi affascina il fatto che sono tutti esseri sovrannaturali e che ci sia anche Giuseppino lol
Continuo a leggere......
A presto,la tua stalker OuO

28/03/13, ore 20:10

ciao trovo questa storia assolutamente affascinante, io adoro le storie ambientate nell'antichità e trovarne scritta una mi riempie di gioia, oddio non posso guardare Stefan in abiti antichi che svengoo, lo amoooo!!! vedo che cè anche giuseppe salvatore, mi piace quell'uomo, bravissima, comunque se ti va di fare un giro da me ne sarei felice e ora leggo un altro capitolo o forse due, storia straordinaria, davvero, vadooooooo

12/02/13, ore 22:52

Capitolo un pò breve ma per essere il primo non c'è davvero male!
Non voglio perdermi in chiacchiere ho tanti altri capitolo da leggere,ti farò una recensione finale quando arriverò all'ultimo!!!

30/01/13, ore 15:33

Questa è la fan fiction che aspetto con più ansia davvero decisamente una delle migliori in circolazione. Sempre più travolgente,incuriosisce molto è questo è un bene.Dal primo capitolo potrebbe sembrare un 'remake' di Elisa di Rivombrosa ma non è affatto così.E' in pratica l'opposto.In primis perchè sono tutti sovrannaturali,anche Elena che a differenza di tutte le altre storie non è un vampiro o una doppelganger ma è un oracolo,ottima scelta poichè adoro i personaggi della mitologia greca.L'autrice ha costruito in modo eccellente una storia totalmente inventata sugli oracoli.Mi piace il fatto che ci sia Giuseppe Salvatore,è strano lo so,ma vedere tutta la famiglia Salvatore per la prima volta in una storia è originale.Inoltre in questa fan fiction è unito un mondo magico ad un mondo lontano dal nostro il 700,in alcuni capitoli spiega anche la situazione tragica di quei secoli bui,la differenza tra nobili e servi,per il momento ne parla ad un funerale ed è davvero toccante.
Merita di essere scelta,secondo me,ovviamente ci sono solo pochi capitoli ma sembra buona come trama.

17/01/13, ore 22:52

Che bella!!!
Devo dire che la storia mi piace e anche damon ed elena,ma non è un pò strano un vampiro in guerra?perchè era lì?spero di sapere di più,mi piace il fatto che ci siano tutti i personaggi che amo!
corro a leggere l'altro capitolo :*

12/01/13, ore 19:35

ciaooo :)
come promesso sono passata a lasciare le recensioni :)
allooora, come primo capitolo è molto bello e non capisco proprio perchè dicevi che scrivi male, non è affato vero!
anche io amo i secoli precedenti, vorrei disperatamente vivere in un secolo precedente al 900. con quei bellissimi vestiti... **
ok, mi sto dilungando lol
allora, elena è la dama di compagnia della madre dei salvatore. che bello **
caroline e stefan stanno insieme *si inginocchia davanti ai tuoi piedi*
poi arriva damon che, come sappiamo anche dai libri e dalla serie, è molto legato alla madre.
che dire, inizio molto bello.
passerò a recensire anche gli altri capitoli, ciao :)

05/01/13, ore 23:36

Come primo capitolo mi piace,incuriosisce molto è questo è un bene,ma avresti dovuto aggiungere più cose per essere un primo capitolo non si è parlato molto dei personaggi,della situazione si sa ben poco per il momento,mi piace il fatto che ci sia Giuseppe Salvatore,è strano lo so,ma vedere tutta la famiglia salvatore per la prima volta in una storia mi piace.Lo spunto da 'elisa di rivombrosa' si vede,ma come hai scritto si comprende che sarà una storia totalmente diversa,in primis perchè sono tutti sovrannaturali,tranne la madre,del padre ancora nulla.Da come hai sottolineato il fatto che le streghe venivano arse vive si vede che ci saranno guai seri per bonnie,vorrei davvero sapere se anche Elena è sovrannaturale e qualche dettaglio in più.Ma il tuo modo di scrivere mi piace,brava davvero.

05/01/13, ore 18:36

finalmente sono arrivata u.u (scusa il ritardo D:)

allora prima di tutto ti dico che la FF mi piace e non fa pena come dicevi tu u.u
poi come già ti ho detto sarò molto schietta per tutto quanto u.u
il fatto che la storia sia ambientata nel 700 mi fa un effetto strano D: me li sono sempre immaginati i loro classici nel 2012 D: perciò dovrò farmici l'abitudine.
mi piace troppo il fatto che caroline e stefan stiano insieme io quei due li amo insieme *W*
l'unica pecca è che il capitolo è cortino DD: però capisco che è un'idea che ti è venuta così al momento e l'hai subito messa in atto u.u
ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra elena e damon u.u
ahh poi un'altra cosa... cerca di descrivere (se puoi) anche i loro vestiti, sono davvero molto curiosa di leggere una descrizione del genere :DD

mi puoi sempre avvertire su twittah u.u sono @___delfs ma credo tu lo abbia capito :DD

DAMON NON E' CONTENTO CHE IO STIA QUI A COMMENTARE LA TUA FF QUINDI TI DEVO ABBANDONARE D: PERCHE' IO SONO ASSERVITA DA DAMON
ahahaha ok la faccio finita u.u appena aggiorni fammelo SUBITO sapere :DD

05/01/13, ore 17:37

Ho letto il tuo messaggio di risposta per questo sono finita sul tuo profilo e mi sono ritrovata questa meraviglia davanti.
Ti dirò una cosa,mi piace molto di più di quella precendete,non che quella sia brutta.
Ottimo lavoro! :)

05/01/13, ore 11:59

AHHHH,okay mi calmo.
Io amavo alla pazzia ELISA DI RIVOMBROSA e il fatto che tu l'abbia usato come spunto per costruire una serie fantasy,per il momento mi piace da morire,voglio vedere come l'elvorai. :)

05/01/13, ore 11:15

Ciao ^^
Allora appena ho letto: 700, conte, madre malata e dama di compagnia ho detto: RIVISITAZIONE DI ELISA DI RIVOMBROSA xD
Sono sempre stata una grande fan di quella fiction quindi è ovvio che l'ho intuito all'istante. Diciamo che mi hai incuriosita perchè pensare Damon al posto di Fabrizio ... AHAHAHAHAHAHAH xD Non ce lo vedo proprio ecco u.u
Però voglio sapere cosa saprai fare con questi due capalavori!!!
Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio vedere proprio cosa combini =)
Un bacio,
Anna