Un posto vuoto
di Night Sins

15/08/15, ore 14:14

Non mi era mai capitato di leggere qualcosa che fosse Kelly/Casey e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta (nonostante non sia il mio genere).
Ponendo questa fic all'inizio della prima puntata ci avrei visto bene in mezzo anche il pompiere che ci ha lasciati al minuto 0:40 (mannaggia, esiste una serie tv in cui non ci siano morti alla prima puntata?).
Il tuo stile è ben leggibile e non ho notato errori o sviste particolari per cui è tutto ok c: !
Continua così!

13/09/14, ore 17:48

Hallo! Mi chiedevo proprio se qualcuno avesse scritto una storia su Casey e Severide. Devo ammettere che questo pezzo rispecchia le fantasticherie che mi ha suscitato la prima puntata di Chicago Fire. Scritto molto bene e piuttosto verosimilmente, mi è piaciuto. Aggiusterei solo qualcosa a livello di tempi verbali e punteggiatura, ma è solo una mia pignola considerazione. In ogni caso, spero che questo tuo primo pezzo sulla coppia non sia anche l'ultimo. A presto, spero.
Ax.

23/07/14, ore 04:41

FINALMENTE FINALMENTE. Dal primo istante io me li sono visti insieme. Li shippo troppo aiuto. Finalmente qualcosina su di loro. Ti sto amando cieu

22/07/14, ore 20:24

non mi aspettavo di trovare già una storia slash sui pompieri, ma quanto sono stata felice trovandola qui. complimenti, è una storia davvero carina. sto amando questo telefilm e questa coppia è così perfetta! sono proprio fatti l'uno per l'altro. spero ne scriverai altre

16/07/14, ore 13:25

Per la prima volta ho visto la serie tv ieri sera, e me ne sono innamorata!
Così mi sono chiesta: "ci sarà un angolino su efp riservato a loro?" Non appena sono entrata in questo settore la prima storia che ho aperto è stata la tua, ti giuro avrei pensato a qualsiasi coppia ma non a questa e la cosa mi ha intrigato tantissimo!
Complimenti, scritta bene e per nulla noiosa!
Spero di leggere altro di tuo, magari non ti dico una long, ma una raccolta di flashfic su questa coppia non sarebbe male!
Un bacione, a presto.

31/10/13, ore 23:56

Mettendo che ti adoro perchè hai fatto una fanfiction su CF .. STUPENDA!!! <3 CONTINUALA!!

25/02/13, ore 02:30

oh mio diooo, non avevo mai pensato a questa coppia, ahahahahah e devo dire che mi piace, ecco ora inizio a shipparli, comunque è molto bella questa flashfic :)

16/01/13, ore 12:42

Adoro le fanfic scritte così. Chiare, concise, senza tanti fronzoli. Poi sono così sexy insieme. Soprattutto Casey. Neanche io ho visto tutti gli episodi, però da quello che ho visto mi intriga un po'. Spero ne scriverai altre, a presto!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 12:43 pm)