My Cool Ohio Guy
di TheFirstMrsHummel

09/01/13, ore 00:12

Mother's day è in assoluto la ff migliore che abbia letto.. Quando ho visto che avevi pubblicato il sequel mi si sono letteralmente illuminati gli occhi.. E ti assicuro che è assolutamente al'altezza della long ;) davvero stupenda.. ovviamente anche qui ho versato fiumi di lacrime sennò non sarei io XD Dave è esattamente come pensavo in quella situazione.. Perchè lui, lo dico sempre, è un cucciolo impaurito.. Ma la paura viene superata di gran lunga dall'amore per Kurt! E come dagli torto, è impossibile non adorare quel piccoletto XD Detto questo ti lascio e ti faccio i complimenti per questa One Shot.. Aspetterò con ansia la nuova ff, anche se devo ammetterlo, mi ero affezionata, e non poco, a TFMH <3.<3 *tantoamoreetantaniff* un abbraccio ,)

07/01/13, ore 22:55

Aspettavo con ansia novità da questo account e mi dispiace molto se per ora hai deciso di smettere con le traduzione!!
Ma ho già messo l'altro autore tra i preferiti così saprò subito quando comincerai a aggiornare lì :)
Che dire, questa one shot mi è piaciuta mooolto, anche se forse l'avrei divisa in due capitoli, per non farla risultare pesante magari!
Comunque, sono sempre stata curiosa di sapere come David avrebbe reagito al ritorno di Sandy nella vita di suo padre e ovviamente TFMH non ci ha deluso ;)
Ho adorato come ha mantenuto l'indole "vecchia" di Dave, quel suo lato violento, perchè è perfettamente normale che dopo tanti anni in cui si è abituato a comportarsi così gli rimanga un pizzico di aggressività; ma al contempo questo lato è smorzato dalla nuova serenità che lui ha acquisito e dalla dolcezza della storia con Kurtie *___* A D O R O! Poi ovviamente non vedevo l'ora di sbirciare un po' nell'intimità di questi due patati e anche lì la cara TFMH ha messo parecchia carne al fuoco!!
Non mi vergogno di dire che mi sono commossa (nonostante il momento molto hot) per quanto leggendo si viene soppraffatti dall'amore, dalla fiducia che c'è tra K&D e dall'abbandono emotivo che si percepisce! Ero una polpetta di feelings alla fine *__*
Grazie come sempre per aver condiviso questa traduzione con noi! A presto :**