The Everlasting Happiness.
di RCarson

19/12/13, ore 10:24

OMG!!!
So che non si deve iniziare una recensione così, ma è quello che ho pensato mentre leggevo... ora faccio le cose per bene:
ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho deciso di lasciare un commento a questa storia.
Mi piace Glee e solitamente cerco FF dove ci siano Sebastian, Kurt e Blaine, ma la curiosità mi ha spinta in un'altra direzione e così... eccomi qui a leggere di questa coppia (per me improponibile).
Lascia che ti faccia tantissimi complimenti. Nemmeno tra cent'anni sarei riuscita a proporre una simile accoppiata, ma tu l'hai fatto e l'hai fatto anche bene!
Sei stata bravissima e hai pure reso credibile il tutto. Una buona dose di alcolici, si sa, può far miracoli...
Inoltre, la storia è scritta molto bene, quindi, coppia improponibile o no... ugualmente bravissima!

05/01/13, ore 18:54

Oh, ti prego, posso amarti? Anzi, ti amo anche senza permesso, perchè questa è la prima St.Hudson lemon che leggo, e l'adoro! *w*
Mi piace il fatto che Finn continui sotto sotto ad amare Rachel e a cercare di trattare male Jesse (è che non sa guidarla) e adoro il modo in cui Jesse cerchi in tutti i modo di farsi amare da chiunque.
L'ultima domanda è la cosa più ancdbehbueb, del mondo.
Amo il tuo Jesse, amo.
Davvero bravissima, non so che altro dire, spero di leggere altre cose da te presto! :)
Un bacio,
Tatiana.

05/01/13, ore 13:53

Non ci credo.
Sai quando esprimi un desiderio e un attimo dopo scuoti la testa, realizzando che è utopico?
Ecco. Dopo averti chiesto la st hudson mi sono detta "figurati! qui dentro la shippiamo in 3, davvero (io, iwashere, Solli). E invece tu te ne esci con questa lemon scritta molto bene, soprattutto nella descrizione dell'incontro dei due in officina e della loro cena al bel grissino, con i personaggi perfettamente IC. Grazie, davvero un regalo bellissimo (credo che sia la prima lemon per questo pairing, sei una pioniera)
grazie ancora
mess
ps: ahah mi dispiace averti messo in crisi chiedendoti una Het, ma alla fine è stato un bene, se questo deve essere l'ottimo risultato...