Next, please!
di frabelieber96

11/02/13, ore 20:54

Eccomi qui :) premetto che Justin Bieber non è uno dei cantanti che stimo maggiormente, e di solito evito di leggere ff che lo riguardano, ma ti ho detto che sarei passata, e l'ho fatto :) che dire, trascurando qualche errore di battitura e una piccola svista verbale è ben scritto, e come inizio piuttosto interessante. Chiaramente i due si conoscevano, e immagino ci sarà pure stato qualcosa tra loro. Ora c'è da vedere come si svolgerà questo incontro. Non ho altro da dirti, questa è solo una piccola introduzione d'altronde ;) A presto!

11/02/13, ore 15:36

È davvero molto bella!! ho letto solo questo capitolo e mi sta appassionando!! Dirò di più sugli altri capitoli!! ciao bella!! <3

03/02/13, ore 17:42

Bella ! la storia mi ha incuriosito molto !
Mi piace come scrivi.. c:
Ora vado a leggere gli altri capitoli.. ahdhsj

03/02/13, ore 17:22

ciao bella sono la ragazza di twitter ho un paio di cose da dirti:
1- è bella ed è una cosa originale quella degli sfondi al carattere, ma aumenterei il carattere e la spaziatura per renderlo più leggibile.
2- descrivi molto dei particolari irrilevanti (come la scena dello skateboard) e tralasci un  po' i dialoghi e la descrizione del luogo e spiega meglio il fatto del trasloco, dopo si capisce ma al primo imatto si è troppo confusi
3- tutto sommato non è male è carina ed incuriosisce, cerca solo di cambiare le cose dette sopra ;)
detto questo evaporo, ciaoo
ah ops 4- usa le virgole anche all'inizio cè una frase chilometrica senza virgole, io ne uso a tonnellate per rendere la letture più scorrevole un consiglio che ti do è di provare a leggerla e dove fai le pause metti una virgola o qualsiasi punteggiatura.
non buttarti giù per la mia "critica" è quasi perfetta migliorala con queste cose
e adesso sparisco sul serio :)

18/01/13, ore 19:32

La tua storia è bella e anche molto solo che tipo se non vai ad intuito nelle conversazioni non si capisce

10/01/13, ore 18:18

hey ciao sono la ragazza di twitter jdvnj c:
la storia mi piace molto, e scrivi molto bene jnfd
un bacio c:
-chiara xx

06/01/13, ore 10:38

Ciao,sono davvero molto sorpresa ma anche felicissima ! Sono sorpresa perchè io, più di un anno fa, avevo letto i due capitoli che avevi pubblicato di questa storia e non immaginavo che saresti tornata a pubblicarla. Sono felicissima perchè quando penso che questa sia una delle migliori storie di sempre e quando hai deciso di non aggiornare più ci ero rimasta malissimo ! Sei davvero brava a scrivere e riesci a farmi immedesimare in Rebecca. Spero davvero che questa volta continuerai ad aggiornare fino alla fine perchè ho davvero voglia di leggere tutta la storia e non solo i primi due capitoli ! ciao,un bacioneee

05/01/13, ore 11:53

Ehi, a me interessa parecchio, quindi mi piacerebbe se continuassi :)
E se ti va, io stò scrivendo una FF, sempre su Justin, 'Let It Be; ' se hai voglia di passare mi farebbe piacere **
Aggiorna presto mi raccomando eh!
Bacio

_Giulia.

05/01/13, ore 11:20

Questa storia è a dir poco stupenda. Scrivi benissimo! Spero che continui presto. c: