SasuIno's Tales
di _Rael_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Mina
25/07/07, ore 14:46

Ma lo sai che la mia voglia di sangue contro Sasuke sta scendendo ? tutta colpa tua........... cmq devo dire che e una history davvero bellina nn c'è che dire , aspettiamo la prossima con impazienza , a presto ciauz .

Hina
25/07/07, ore 13:54

ssiii le SasuIno invadono il fandom di Naruto**!!! bellina questa molto dolce...attendo la prossima ciaoo Hina

24/07/07, ore 20:42

Che cariiiina!!! promette davvero bene questa raccolta, e anche se la coppia non mi fa impazzire (ma non mi dispiace neanche, devo ammetterlo), lo stile è molto piacevole e scorrevole e come prima one-shot è davvero tenera!!! continua e aggiorna presto, che sono curiosissima a dir poco!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lala chan
24/07/07, ore 20:33

Buonasera Rael sensei!! (sono lemy-chan dell'altro sito...da oggi credo che commenterò qui ^_^) . Allora,dicevamo : Buonasera Rael sensei!!! Che bella idea che hai avuto!!! Bravissima!!! E già da questo primo capitolo,mi viene voglia di abbracciarti! Continua presto...volevo chiederti una cosa: Alcune di questi capolavori che faranno parte della raccolta saranno tristi? con un finale tragico strappalacrime?? ç_ç

24/07/07, ore 18:49

Noooooooo! Una raccolta di SasuIno??? Ma io...io ti adoro!!!!! Mamma...non sai quando ho letto i personaggi cosa ho fatto! Ho gridato talmente forte, che mia mamma è corsa di sopra, crdendo che fossi caduta dalla sedia! Mamma che felicità! Poi...che carino il primo bacio di Ino...anche di Sasuke, ma siccome è Ino ad aver preso l'iniziativa...Non vedo l'ora di leggere le prossime! Mamma che bello!! Complimentoni ancora! Bacioni

24/07/07, ore 18:33

Ciau Rael ^^ ...è davvero carina quest'idea di diverse storie su questa coppia per farla apprezzare anche da altri ^.^ ...questo chappy mi è piaciuto moltissimo, complimenti, mi fa morire Ino che fa di tutto per convincerlo ihih. Complimenti, al prossimo tvb, baci!!

24/07/07, ore 17:38

Molto carina. Mi è piaciuta l'idea del primo bacio, anche se normalmente non mi piacciono le SasuIno... chissà, magari la tua raccolta mi farà cambiare idea! Sayonara alla prossima fic, il titolo mi ispira *-* Lo stesso di quella bellissima canzone dei Three Days Grace, *canticchia* "I hate everything about you, why do I love you?" Brava, continua così!^^

24/07/07, ore 17:36

ma che bella!!!!! è davvero bellissima!!!finisce suito fra le mie preferite!!!!!!!!brava, brava, brava!!!!!!!! complimenti! ino_chan96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]