Morte
di Strega_Mogana

21/09/07, ore 15:42

geniale. davvero geniale. peccato però... quando ho letto il libro mi piaceva l'idea che fosse flitwick a sconfiggere dolohov! *saki rotola*

27/07/07, ore 16:12

che triste..mi ricorda tanto Romeo e Giulietta la scena finale..

25/07/07, ore 15:24

Una decisione che solo chi ha già rinunciato a tutto può avere. Una cattiveria, una furia lucida e spietata di chi non ha nessun rimpianto, nessun rimorso, solo odio per andare avanti, solo vendetta per poter sopravvivere, solo la voglia di morire che manda a vanti al voglia di vita. e poi all'improvviso tutto questo si spezza, una visione, la vista del proprio amato ormai morto, ormai dimentico del dolore, della cattiveria, degli affanni che si consumano accanto a lui. E tutto cede, anche se solo per un istante, e poi si riassesta, una nuova figura, forse diversa, sicuramente più lucida e ragionata di quella creata dall'odio. un piano che non ha nulla di razionale, ma è pura passione, è amore che nemmeno la molrte può sconfiggere, e che per ironia proprio la Morte può creare e mandare avanti. Una sorta di Romeo e Giuglietta, ma chilometri sopra la tragedia dello scrittore inglese. Una storia breve, appassionata e appassionante, che ho letto di un fiato e che mi ha lasciato il sapore dolce e amaro in bocca di quei racconti che di ti dicono molto di più delle semplici parole. Stupendo, Elena, posso solo dire che è stupendo.

24/07/07, ore 22:01

Molto intensa come one-shot, mi piace molto il tuo stile e le tue descrizioni.La punteggiatura è assai precisa ed enfatizza al meglio la situazione... Come mi avevano detto..Severus se ne va... Che tristezza...mi è venuto da piangere... Ancora complimenti per il tuo lavoro!

24/07/07, ore 19:09

davvero molto toccante! nn ho mai adorato coaliscia, anzi credo di averlo proprio odiato, come ogni sostenitrice della coppia james e lily che lui ha tradito! e per questo volevo chiederti se il tuo odio per lily dipendesse da un'amicizia con severus, che ora km ora credo mi attiri molto come personaggio. io nn ho ancora letto il settimo libro, solo qlk riassunto dei primi capitoli, quindi nn so ks succede a piton ne cosa centri lily con lui! ti andrebbe di spiegarmelo anche in breve? solo per chiarirmi un sospetto:lily nn ha avuto storie con piton spero....sarò anche stupida ma ho qst terribile dubbio! grazie mille e cmq scrivi davvero bene, la storia entusiasma molto! ciao ciao

24/07/07, ore 19:03

Bella... tristemente bella. Non mi sono mai interessata troppo di Codaliscia e anche se il modo in cui è morto mi ha un po' scioccata, non me ne sono dispiaciuta troppo; tutt'altro discorso per Severus, quelle pagine sono state le più dolorose che abbia mai letto! L'ho sempre adorato e vederlo morire così... solo... in silenzio come aveva sempre vissuto... Mi rattrista in maniera indescrivibile. Hai reso perfettamente quella tristezza, quel dolore che penso abbia provato ogni sua sostenitrice leggendo il libro (perchè infondo non si trattava solo di sostenerlo, penso che ogni sua fan fosse profondamente innamorata di lui)... mi ha veramente commossa, brava!