Sex
di Harriett_

03/10/13, ore 17:18

Eccomi, sono hop_lbs!
Ho scelto questa tra le tante perché, beh, 'Sex' è un titolo semplice e conciso, ero curiosa AHAHAHAHAH
Però, a mia gran meraviglia, non è volgare. Tratta di sesso, sì, ma non sfocia per nulla nel volgare e, dato che questo mi piace molto, non può non essere un punto a tuo favore.
Inoltre anche se è una OS di poche parole ho capito a grandi linee i caratteri dei personaggio, perciò complimenti. Alla prossima! ;)

30/08/13, ore 19:14

Ehy :)
Bhe, wow lol.
Che dire? Sinceramente mi aspettavo qualcosa di un pò più come dire perverso, non lo so LOL.
Ma non per questo hai deluso le mie aspettative C:.
Anzi, il tuo modo di scrivere mi piace, è a tratti.
Cosa dire? Bhe non è la prima volta che vedo Niall sotto questo aspetto, anche se devo dire che li dona LOL.
Probabilmente a mio parere l'avrei fatta un pò più lunga, descrivendo meglio i particolari( nohn che non l'abbia fatto).
La cosa che mi è piaciuta e che hai saputo scrivere questo genere senza essere volgare.
Bhe ci sentiamo C:

20/01/13, ore 22:22

DIO SANTISSIMO REGGIMI! Ma sei una dea! Scrivi che è una meraviglia! Ti stimo giuro! Non sei entrata una sola volta nel volgare pure descrivendo una scena di sesso! IO TI AMO GIURO! Ahahah è stata la scena di sesso migliore nella mia fervida immaginazione! Ti giuro! Complimenti!
-Bea

05/01/13, ore 15:07

a me è piaciuta ma ovviamente si può sempre migliorare per me è la prima che scrivo la leggi? c:

05/01/13, ore 14:57

adoro le one shot rosse,sopratutto quelle con niall. sei brava a scrivere,non fà schifo. c: se vuoi leggi la mia. c:

05/01/13, ore 14:12

Questa ff è veramente bella anche se dovresti curare di più i dettagli.