You shook me all night long
di smarties89

06/01/13, ore 15:09

Oddio... povera donna... beh, si', invidia a bestia per il lavoro che fa... e soprattutto per chi dovra' seguire!
Vai dritta nelle seguite!
Baci

06/01/13, ore 13:14

Quando ti dico "vado subito" intendo proprio subito subito :3
Bene, partiamo col dire che ho sempre avuto un occhio di riguardo per Alan Niven, infatti il suo successore, Doug Goldstein, mi stava simpatico fino a quando si limitava a fare da spalla. Poi è diventato manager, ha leccato il culo ad Axl, ha spodestato il mio adorato Alan e guarda cosa cazzo è successo. Mai licenziare il primo manager, diceva Slash nel suo libro, perché è l'inizio della fine e lo è stato per tutte le grandi band della storia, inclusi i Guns u.u
Ma lasciamo perdere. Bene, Miriam è bella tranquilla, mi piace. Soprattutto, ce la vedo bene con Duff. Anche perché, di solito, quelle che non si fanno una bella scopatina da un pezzo poi capitano tra le grinfie del lampione ossigenato e fanno scoppiare i cuscini e i materassi xD
Jane, invece, è già la mia preferita. È scema, arrapata, pervertita e ha un OTTIMO gusto in fatto di uomini. Chissà come mai u.u Bene, cara, vado al prossimo capitolo così mi metto in pari :3

05/01/13, ore 15:00

Eccomi. Come potevo mancare io, che tengo le tue giornate impegnate con le mie recensioni da manicomio? Ti sarei mancata troppoo e non voglio accollarmi la responsabilità di vederti star male perchè non ti do' il mio parere. Iniziame bene eh.
Ma sono euforica perchè... okay, è indubbiamente palese, ADRORO GIA' JANE... per ovvi motivi.
Prima di tutto perchè mi sembra già molto figa, bella e apparentemente santa, ma poi è una pazza come il migliore dei controsensi umani *si sente presa in causa*. Poi è alla portata di Slash, ma infondo basta che abbia due tette fantastiche e passa la paura... comunque dato che è ben disposta verso il mio amore riccioloso (?) non sto neanche a dubitare sul fatto che lo farà andare fuori di testa. A meno che non ci si metta in mezzo qualcun'altro e sarebbe bellissimo vedere Slashone sclerare per una donna, anche se quella donna non sarei io *se ne va a testa bassa strisciando i piedi sul pavimento con frustazione*
Passiamo a Miriam... meno male che c'è lei, se no quella pazza di Jane chissà dove sarebbe. Non l'ho ancora inquadrata bene, ma mi sa che quei cinque non le renderano PER NIENTE la vita facile, anzi. E sicuramente lei non sarà molto ben disposta. Altro che manager, dovrebbero chiamarli baby-sitter.
Maaa... un bassista dici eh? "Mckagan salvatore di donzelle in difficoltà?" "Presente." CHE BELLA COSA! Io adoro le fanfic su Duffone, mi scompiscio dalle risate! Anche perchè, di solito è Slash a dargli le dritte, quindi... già rido!
E niente, me ne vado! Penso di aver detto tutto. Ah e poi sono contentissima di vedere una tua storia con la prima line-up.. ripeto: prevedo grasse risate.
Bravissima come al solito e a presto ;) Seguite. Subito :3
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:01 pm)

05/01/13, ore 14:51

Fantastica!
Nonostante ascolti qualcosa dei Guns 'n Roses non ho mai letto FF su di loro eppure da adesso mi sembrano fottututamente geniali.
Sono curiosa di leggere la tua FF, spesso ti dicono cose che non avresti scoperto sui tuoi cantanti e band preferite, percui ti tengo d'occhio: A G G I O R N A A A A A A A A A!!!!

05/01/13, ore 14:35

Ohoh, ma bene!! Una storia nuova, con protagonista un bassista a caso! Bene, molto bene. Povera Miriam, so già che le faranno vedere i sorci verdi quei cinque disgraziati. Altro che esurimento.. però un pò di invidia per lei ci sta tutta. Cacchio se ci sta. Bravissima, non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente ha in serbo per noi. Ovviamente seguirò anche questa tua storia. Un bacio, alla prossima ;)