International Love
di Mrssyep

31/03/13, ore 16:41

Molto bella questa FF ma questo è decisamente il capitolo più bello dellla storia agiorna presto :)

24/02/13, ore 01:51

Hei,
scrivi molto bene e mi piace stà storia continua presto :)

18/02/13, ore 21:13

cazzo devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeee. non puoi lasciarmi così porca vacca. aggiorna più presto è passato diciamo....ALMENO UN MESEEE! da quando non ti sei più fatta viva cara mia. mi piace molto la tua storia,quindi continuaaaaaa
alla prossima

20/01/13, ore 17:29

Molto bella, non vedo l'ora che continui!! Mi ha preso un casino sta storia :)))

09/01/13, ore 18:13

Questo capitolo come gli altri è meravigliosamente bellissimo sei bravissima =D appena posti la continuazione avvisami un bacio <3

05/01/13, ore 18:46

no ok, continua la storia perché è davvero sdklfjas. ti prego pubblica stasera il capitolo (un po' più lungo lol) che non vedo l'ora di vedere come va. comunque scrivi molto bene e la storia è molto bella. continua su su su asdfjasd

05/01/13, ore 18:23

monopolisti bella devi continuare assolutamente e se ti va passa a leggere la mia

05/01/13, ore 18:14

questo capitolo è favoloso,fantastico,stupendo,meraviglioso,bellissimo e potrei continuare all'infinito ma è meglio che mi fermi qui xD è veramente stupendo e tu sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo mi sono innamorata della tua storia =D mandami un messaggio appena pubblichi la continuazione ;)

05/01/13, ore 18:07

Wow questo prologo è stupendo scrivi benissimo =) mi sono già innamorata di questa storia e l'ho già messa nelle seguite =D

05/01/13, ore 17:50

Odddddio è bellissimo davvero,aspetto che continui col prossimo capitolo *--*