L'anno prossimo non se ne parla
di Synapsesss

14/12/13, ore 18:47

wow, bellissima, divertentissima!!
Ho riso dall'inizio ed ero piegata in due, poi sul finale un po' triste, ma sempre molto carino!!
complimenti!! :)
Blaine me lo vedo proprio così!! :) (anche Darren se è per questo!!)

07/01/13, ore 16:52

Ohh.. Questa storia è deliziosa..
Sono felicissima che la mia lettera non ti sia sembrata quella di una squilibrata: io mi ci sono seriamente sentita!! >.<
E sono doppiamente felice che sia arivata a te, che adori come me la coppia Klaine. Non so come avrei fatto con un amante di Sebastian >.<
La storia, non è solo deliziosa, ma anche divertentissima: hai capito benissimo quello che volevo, grazie infinite!! E anzi, è anche meglio di come me l'aspettavo *----*
Alla fine stavo tipo piangendo: credevo seriamente che fosse Blaine quello a parlare, non avevo capito che fosse morto.. Ci sono rimasta un po' male, ma è stato un finale dolcissimo..  Quel Io ne ho bisogno. è stato.. Awwww.. *wwww* ti giuro: se non fosse la tristezza per Blaine, sarebbe stata la cosa più meravigliosa (italiano perfettissimo, davvero.. .-.)
Riassumendo: questa storia è dolcissima, divertente e.. E' stata davvero tanto di mio gusto (stile 800 <3 )
E ti ringrazio un sacco di non avemi preso per pazza ;)
Un bacio enorme <3

Ps. Scusa della recenzione ritardataria, ma il mio computer non mi fa scrivere più niente (credo si sia notato: la mia storia me l'ha pubblicata una ragazza del gruppo). Teoricamente io starei ad una sorta di "gruppo di studio" di chimica, ma non possono chiedermi di fare chimica questi tipi v.v Così ho approfittato del portatile del mio amico e sto girando da due ore su Efp <3

05/01/13, ore 23:37

Klaine va ultra bene.. ma la malinconica fine é stata qualcisa da pianterello...
Gli occhi pizzicano abbastanza e non va bene...
Cmq é bellissima! Complimenti.
A presto spero..
Ciao ciao