Itsumo Kokoro Odoru Yume wo Mitai__ Vorrei poter fare sempre sogni che mi toccano il cuore
di Sarn

Ho letto il primo capitolo, non male! E Hinata è pucciosa^^

Aggiorna ti prego!!Questa fiction mi sta trasformando in una NaruHina-dipendente!Bravissima!kissete

KAWAIIIIIIIIIIIIII!!! Troppo carina e dolce Hinata! Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno gli eventi! ^_- Omedetou... dattebayo!

Fantastica....poi il pezzo finale è stato divertentissimo!povero Inuyasha ci rimette sempre lui..:-)continua a scriverne altre (miraccomendo però non escludere Shikamaru..)complimenti ancora! by Aya

Ke bella ff... Mi intriga assai! Anche a me era venuta l'idea di fare un'Hinata che si vede brutta, d'altronde è il problema di tutti, no? Avrebbe reso la nostra amica più reale! Che bello! Nn vedo l'ora di sapere cs succederà! Simpatico Neji! Chissà, magari si innamorà della Hyuga, ma capendo che il suo cuore è di Naruto ( che a proposito attendo con impazienza), cambierà prospettiva... Che bellissima ff! Anche io ne ho scritta una con qst coppia! Si intitola Neko-girl(Accaunt Sakura Haruno). dovrebbe essere verso la pagina 7-8-9... o giù di lì... cmnq se ti va lasciami una recensione...mi farebbe piacere sapere cs ne pensi! Kiz e aggiorna presto!

bella!!! ma tra hanabi e neji c'è del tenero?

Che carina!La piccola Hanabi cotta di Neji!Hinata che non si piace nemmeno nell'aspetto?o.O Questa è nuova!Continua così,la ff mi incuriosisce molto!Mi raccomando,mi aspetto l'entrata in scena del mio amore Naruto-kun!*çççç* Aggiorna presto,mi raccomando!!!

Hai espresso benissimo i pensieri d Hinata!!! Bravissima! Un po' strana ma molto dolce Hanabi innamorata d Neji...Povero Inu Yasha...un altro volo per terra...x 1 volta k nn aveva ftt niente...continua csì!!!